Caldo quanto? 30 gradi circa? Grazie per le risposte
Caldo quanto? 30 gradi circa? Grazie per le risposte
oddio.. non saprei risponderti
caldo, tanto da vasodilatare.. chiaramente non devi spellarti![]()
Si è vero..ho provato di persona questa estate a casa mia...è davvero una botta di vita!! per il caldo dovrebbe essere sui 40° credo (..se lo fai con la doccia..) sui 15/20 per il freddo...nelle regioni del nord è una cosa normalissima ma loro lo fanno con sbalzi termici ancora più assurdi..tipo fanno la sauna a 75° e poi si mettono (in inverno) in ammollo nei laghi della zona o nelle cascate naturali..con temperature dell'acqua anche verso i 5°...
il calore della sauna à diverso che avere l'acqua a contatto come nella doccia o nel bagno...nella mia vasca idromassaggio quando l'acqua è sui 38/40 è molto calda come primo impatto ma dopo pochi secondi che ci sei dentro ci si abitua anche se cmq resta già un bel caldo qui cmq sei completamente immerso nell'acqua nelle saune invece la percezione del caldo è diversa...di saune non ne ho mai fatta una e non posso assicurartelo..ma per la temp dell'acqua sono quasi sicuro..
Ah si scusa se si parla di temperatura dell'aria è possibile forse anche qualcosa in più.. Dato che stavamo parlando di immersioni nell'acqua stavo pensando a getti d'acqua di 75gradi!! Ciao
Segnalibri