Risultati da 1 a 15 di 923

Discussione: Diario di BLACKENED

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Un braccio alla volta cercando di non piegare la schiena.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

io in tutti i movimenti di overhead press mi piego un po' ma non mi dà fastidio...

Predefinito

Ok..allora mi sa che devo curare bene la tecnica ancora..grazie a tutti dei suggerimenti!! non vedo l'ora di iniziare il meso nuovo e crescere con sti caz-o di kg!! Questo sport è prorpio terribile non si è mai contenti di quello che si solleva e si vuole andare sempre oltre...per me sta diventando davvero frustrante..vorrei prendermela più con calma ma non ci riesco mi dà fastidio vedere il bil sempre mezzo vuoto ..scusate il piccolo sfogo..

Predefinito

blackned calma.
    non per essere stronzo ma... pensavi veramente di andare avanti così?
    d'ora in poi, visto che hai dei buoni carichi, andrai sempre su + lentamente.
    non ci sono cazzi....

prova uno qualsiasi dei cicli russi...

Predefinito

eh lo so kick e questo sarà ancora più frustrante sommato poi a un pò di dolori che ho in giro non è proprio il massimo...una cosa che mi frenerà i progressi sarà sicuramente il lavoro veramente pesante...che palle!!! Di cicli che vorrei provare ce ne sono parecchi ma non devo avere fretta...un'altra cosa che sicuramente mi preoccupa è il fatto di avere dempre poco tempo per informarmi sui vari allenamenti, meno male che posso contare sul forum!!
    facendo 2 conti spero di cescere almeno 2 kg al mese nella panca...5kg negli stacchi...e nello squat anche 3kg vanno bene...poi tra un paio di anni posso dire di avere dei carichi decenti...una cosa certa è che da ora in poi dovrò lavorare su basse reps e non a cedimento... e sono sicuro che le sorprese ci saranno...

Predefinito

Allenamento del 11-12-2006

peto-gambe-dorsali

Panca (*presa poco più larga) = 5x3 85 Kg

Squat = 5x3 80 Kg

Rematore Supino = 5x3 76 Kg

Traz Sbarra Presa Larga Prona Dorsali = 5x3 Bw

Finalmente un wo molto buono!!! Ormai è certo..amo fare 3 reps mi trovo da dio!! La panca è andata bene e in tutte le serie è andata su pulita...ora devo decidere se mettere 86 oppure di andare su con calma magari mettendo 1kg a settimana...devo stare molto attento ad evitare il cedimento...lo squat "pesante" è andato molto bene in più ho aumentato la distanza tra i piedi...rematore molto facile, direi che la prossima provo tranquillamente con 80kg...la trazioni le ho "scazzate" le ho iniziate senza sovraccarico e le ho finite senza...non modifico mai i carichi una volta iniziato l'esercizio..la prossima ci metterò su 15kg tranquillamente....
    voto 9/10...veramente molto bello...sono andato a casa piacevolmente stanco e non distrutto come nell'ultimo meso e i dolori post wo erano "migliori" per la prima volta ho i bicipiti femorali indolenziti..eppure pensavo di non averli.. .....
    molto soddisfatto!

Predefinito

Allenamento del 13-12-2006

schiena-spalle-gambe

Stacchi = 5x3 122 Kg

Lento Avanti (*presa poco più larga per deltoidi) = 5x3 53 Kg

Squat Leggero Full = 3x8 40 Kg

Lento Manubrio = 5x3 20 Kg

Veramente un buonissimo wo anche oggi...un pò di difficltà negli stacchi..me lo aspettavo..mancava poco a l cedimento (un paio di reps al max...)..lento avanti molto buono ho inclinato un pò di più la panca (da 85 gradi a 70° circa...dovrebbe essere il minimo per il lento avanti..) e ho allargato di 1,5 cm circa l'impugnatura di ogni mano...il petto non l'ho sentito coinvolto e la sensazione è stata moolto buona sulle spalle..ci voleva e i pesi schizzavano su molto bene (peccato per alcuni dolori forti alla spalla quando appoggio il bil sul petto..) la prossima volta metto 55 kg tranquillamente...lo squat leggerissimo l'ho fatto Full (e gambe più strette che nella sessione di Squat "pesante"..) sono andato giù il più possibile le coscie erano adese ai polpacci e il culo toccava paticamente le caviglie..la prima volta che lo faccio così (sinceramente per fare un bel lavoro dovrei tornare indietro con i carichi partendo con questa tecnica...ho delle lacune..) una sensazione bellissima..dopo 2 ore mi tremano ancora le gambe (esecuzione moolto lenta..)..lento manubrio molto buono la prossima metterò 22kg curando bene l'esecuzione come ho fatto oggi..peccato acnora per i dolori alla spalla sinistra...cmq non ci sono scusanti.. tra un mese (anzi facciamo 2..) voglio vedere la panca decollare...il morale è ancora alto!