ed epic si da cosa lo hai capito?in effetti il mio nick farebbe pensare a un fan dei Cradle,invece se fossi piu' attinente nel nick alla mia corrente di pensiero dovrei avere un nicke tipo LightWarrior Arkangel lol.....(a ottobre nuovo dei Rhaposdy yea..chissa la saga..son curioso di leggere la storia...aspetti i CD solo per quello,oltre che alla musica ma quello e' ovvio)
pero'mi piace giocare a fare il vampiro,da quando son bambino....anche se i film nuovi di vampiri son delle palle noiose...
due cose vorrei farvi notare:
1) un film...
Era uscito una mezza decade fa' un film sui vampiri,dove pero' gli han tolto tutto il fascino il promo diceva cosi'(cosi' torniamo in tema di film)
Allora sta a sentire,dimentica tutto quello che hai visto sinora sui vampiri.Non abitano nei castelli,non sono galanti,non si trasformano in pippistrelli non hano poteri magici
Sono feroci e succhiano il sangue....vuoi ucciderli?piantagli un paletto nel cuore....
beh..ed erano rappresentati come degli zombie piu' che altro...che ne sa qualcosa?
2) una decade fa era uscito un gioco e io ci giocavo in sala,dove un si poteva scegliere personaggio,bisognava uccidere dei "vampiri/zombie/fantasmi" MA erano anche verso la fine robotici/alieni.....alla fine infatti si uccide un mostro robot coi poteri paranormali in una specie di base aliena...
Si usava trai 3 un tizio alto e muscolso,coi capelli lunghi,Jake,che AVEVA LE BRACCIA ARTIFICIALI ROBOT!!cioe' lu era un maniche corte per far vedere i muscoli meccanici.Pettorali e schiena invece erano di carne,quindi possiamo dire natural (LOL)
mi pare si chiamasse NighrRiders..o NightStalkers...mi sbaglio?che se lo ricorda?mmmmm
Segnalibri