Risultati da 1 a 15 di 1137

Discussione: Diario di IronPaolo - Paolino in libertà....

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Ragazzi....

In questo momento sono in una fase di down assoluto. Non ho voglia di fare un ***** e mi tocca invece lavorare alle mie solite seghe assurde.

In pratica il mio lavoro è stare al PC a frullare numeri, numerelli, tabelle pivot, fare grafici, preparare slides. Carta carta carta carta. Tutta elettronica ma sempre carta.

E quando sono in down faccio delle cazzate assurde. Dei 115Mb di report che devo cacare ogni giorno cosa ho sbagliato? La cosa più stronza, la data di aggiornamento. Per ben 3 giorni non mi sono accorto che ho frullato sempre gli stessi dati... la data cambia ma i numeri sono sempre gli stessi. Dio che imbecille... ora mi tocca fare una figura di merd.a colossale con almeno 15 persone.

Marò che palle... poi autobus, treno, ritardi, a casa a dare il cambio a quell'altra che va al lavoro, preparare qualcosa di commestibile a mia figlia (il microonde è la più grande invenzione dell'umanità), devo fare lo stacco in salotto, tira fuori i pesi, rimetti a posto i pesi, poi operazioni serali, poi attendere la consorte che ritorna, poi domani si ricomincia...

Ora vorrei essere in coma farmacologico, immerso in soluzione salina in una camera d'isolamento. Mica per sempre... diciamo 5 mesi. Poi vorrei essere risvegliato da 2 litri di adrenalina. Ora non ho voglia di fare nulla.

Vabbè...

05/12/06

Squat rec 1' senza cinta:
    1x120
    1x130
    1x140
    1x150
    1x160
    2x150
    3x140
    4x130
    5x120
    6x110

Panca stretta rec 1'
    Con fermo
    1x100
    1x110
    1x120
    1x125
    1x130N
    Senza fermo
    4x110
    6x100
    8x100

Trazioni
    Cuffia
    Stabilizzatori dell'anca

NOTE:
    Buono, dài...
    Nello squat l'anca sinistra non mi ha fatto male per niente. 1' di recupero (ma era anche meno) è poco, perciò un bel fiatone. Buone ripetizioni, molto sotto il parallelo, direi dinamiche. 10Kg in più della volta precedente, e l'anca mi fa sempre meno male. Ripeto Sabato, poi fine della parte "culturistica".

125Kg di panca stretta così fatti non sono male, anche perchè ero cotto dello squat. Nulla da segnalare, piacevole.

06/12/06

Stacco (in salotto, mentre c'è Harry Potter e la Camera dei Segreti)

Stacco rec 1', dischi da 37cm:
    Presa inversa a quella gara
    1x110
    1x130
    1x150
    1x170
    1x190
    presa gara
    1x210
    2x200
    2x190
    presa inversa a quella gara
    3x180
    3x170
    3x160

Bicipiti
    Tricipiti
    Rotatori dell'anca
    Addominali

NOTE:
    A me piace allenarmi così (ovvio, per un po'...) 1' di recupero, un po' di buffer e i Kg salgono anche con il fiatone. Poi si torna indietro e le 3 rip che sembrano pochine pochine diventano difficili. Chiaro, potevo continuare, mettere di più, però... perchè? Piacevole stanchezza.

Mentre riscaricavo il tutto e riponevo nell'armadio, ho fatto un bel po di serie di bicipiti e tricipiti con un bilanciere da 150cm. Mia figlia l'ha visto e ha detto che era il suo, e ha mimato lo stacco... mettendo le manine una in un verso e una in un'altra... una lacrimuccia sul mio viso... però 26Kg non li ha tirati. E' che non si impegna!

Predefinito

Grande tua figlia!!!

Ottimo allenamento.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

ah ah Grazie Corvette...

Predefinito

Quando IronPaolo non ha voglia di fare un c***o fa un WO disumano
    A me la figlioletta dal nido m'ha attacato un virus che nell'ambiente lo chiamano "Ronnie" Sono in coma al lavoro, mi pare di avere del calcestruzzo fra orecchie, naso e gola...Ma quando andrò a casa la piccola Gaia mi dirà "esi, esi" indicando il mio gazebo palestra là fuori. Non vede l'ora di stare "là fuori" con me Ma io mi accascerò sul divano con le tempie pulsanti di febbre Ecco come si deludono le figlie di 21 mesi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
    Ora vorrei essere in coma farmacologico, immerso in soluzione salina in una camera d'isolamento. Mica per sempre... diciamo 5 mesi. Poi vorrei essere risvegliato da 2 litri di adrenalina. Ora non ho voglia di fare nulla.
    Lasciamo perdere le figure deiettive, Paolo. Alla fine lavoriamo entrambi per la stessa azienda, quindi le conosco bene !

Il quote m'ha fatto venire in mente il film Matrix. Non so perché...