Ragazzi....
In questo momento sono in una fase di down assoluto. Non ho voglia di fare un ***** e mi tocca invece lavorare alle mie solite seghe assurde.
In pratica il mio lavoro è stare al PC a frullare numeri, numerelli, tabelle pivot, fare grafici, preparare slides. Carta carta carta carta. Tutta elettronica ma sempre carta.
E quando sono in down faccio delle cazzate assurde. Dei 115Mb di report che devo cacare ogni giorno cosa ho sbagliato? La cosa più stronza, la data di aggiornamento. Per ben 3 giorni non mi sono accorto che ho frullato sempre gli stessi dati... la data cambia ma i numeri sono sempre gli stessi. Dio che imbecille... ora mi tocca fare una figura di merd.a colossale con almeno 15 persone.
Marò che palle... poi autobus, treno, ritardi, a casa a dare il cambio a quell'altra che va al lavoro, preparare qualcosa di commestibile a mia figlia (il microonde è la più grande invenzione dell'umanità), devo fare lo stacco in salotto, tira fuori i pesi, rimetti a posto i pesi, poi operazioni serali, poi attendere la consorte che ritorna, poi domani si ricomincia...
Ora vorrei essere in coma farmacologico, immerso in soluzione salina in una camera d'isolamento. Mica per sempre... diciamo 5 mesi. Poi vorrei essere risvegliato da 2 litri di adrenalina. Ora non ho voglia di fare nulla.
Vabbè...
05/12/06
Squat rec 1' senza cinta:
1x120
1x130
1x140
1x150
1x160
2x150
3x140
4x130
5x120
6x110
Panca stretta rec 1'
Con fermo
1x100
1x110
1x120
1x125
1x130N
Senza fermo
4x110
6x100
8x100
Trazioni
Cuffia
Stabilizzatori dell'anca
NOTE:
Buono, dài...
Nello squat l'anca sinistra non mi ha fatto male per niente. 1' di recupero (ma era anche meno) è poco, perciò un bel fiatone. Buone ripetizioni, molto sotto il parallelo, direi dinamiche. 10Kg in più della volta precedente, e l'anca mi fa sempre meno male. Ripeto Sabato, poi fine della parte "culturistica".
125Kg di panca stretta così fatti non sono male, anche perchè ero cotto dello squat. Nulla da segnalare, piacevole.
06/12/06
Stacco (in salotto, mentre c'è Harry Potter e la Camera dei Segreti)
Stacco rec 1', dischi da 37cm:
Presa inversa a quella gara
1x110
1x130
1x150
1x170
1x190
presa gara
1x210
2x200
2x190
presa inversa a quella gara
3x180
3x170
3x160
Bicipiti
Tricipiti
Rotatori dell'anca
Addominali
NOTE:
A me piace allenarmi così (ovvio, per un po'...) 1' di recupero, un po' di buffer e i Kg salgono anche con il fiatone. Poi si torna indietro e le 3 rip che sembrano pochine pochine diventano difficili. Chiaro, potevo continuare, mettere di più, però... perchè? Piacevole stanchezza.
Mentre riscaricavo il tutto e riponevo nell'armadio, ho fatto un bel po di serie di bicipiti e tricipiti con un bilanciere da 150cm. Mia figlia l'ha visto e ha detto che era il suo, e ha mimato lo stacco... mettendo le manine una in un verso e una in un'altra... una lacrimuccia sul mio viso... però 26Kg non li ha tirati. E' che non si impegna!

Segnalibri