beh, vuoi che ti scriva esercizi per i pettorali ed il gran dorsale?![]()
beh, vuoi che ti scriva esercizi per i pettorali ed il gran dorsale?![]()
in linea di massima quante serie a settimana dovremmo eseguire?
io tento di tenermi sulle 8/10 a settimana ma senza contare le rep...
prendo i manubri da 2 e 4kg e faccio per un po' di secondi ... tipo 30
io sto tra le 4 e le 10 serie a settimana
per le ripetizioni tra le 10 e le 25
sono esercizi complementari, vanno trattati come tali
l'importante non è farne tanti ma farli e bene
Bel thread Somo!
lo metterei in evidenza lavorandoci un po' sopra, per esempio aggiungendo quando farli, serie, ripetizioni, tempi di recupero![]()
beh ma potresti darmi una mano tu!![]()
E' da tempo che avevo voglia di scrivere qualcosa che riguarda Bicipiti/tricipiti, analizzando i vari esercizi dal punto di vista biomeccanico e, loro utilita'.
Appena avro' un po' di tempo (chissà quando) lo faro'![]()
Ci si potrebbe aggiungere sicuramente il tuo post sugli extrarotatori, magari ampliandolo!
Segnalibri