cerca di non eliminare intere categorie di cibi, io ti consiglio vivamente di mangiare di tutto, ma veramente di tutto, non e' una banalita', e' una cosa molto importante da non sottovalutare, altrimenti puo' darsi che la tua alimentazione sia deficitaria di qualche minerale o vitamina , che alla tua eta' non dovrebbero mancare.L'iportante e non pasticciare troppo i pasti con intingoli vari, salse e ragù fatti con una caterba di grassi.Ad esempio evita combinazioni indesiderate come uova e carne, scegli solo 1 fonte proteica, poi alternala con le altre.Non levare del tutto il latte e i formaggi se li digerisci bene, io stesso attualmente non li uso, ma potrebbe non essere una buona idea, poiche' non tutti concordano sulla sua negativita', anzi, alcuni illustri nutizionisti ed atleti lo ritengono ancora basilare; un testo cita come frase di prefazione:"l'uomo, l'unico animale che si ostina a cansumare latte dopo lo svezzamento".Quindi capisci che ci sono ancora troppi disappunti , percio' stai dalla parte sicura, un po' di tutto. Alla tua eta' quando si va fuori con gli amici si mangia anche una pizza, magari non con il fritto misto e 4 formaggi. Una volta alla settimana lo spuntino pom lo puoi anche fare con una buona coppetta di gelato, meglio se artigianale.Mi raccomando pero' di non fumare e di non cosumare superalcolici, ci sono tanti furbi....che snobbano pizza e gelato e poi il fine settimana si ubriacano vanificando tutto cio' che fanno in pal. Quindi mangia bene, digerisci bene cio' che mangi(se cio' non avviene l'alimentazione che segui non va) , allenati sensatamente senza comprometterti a livello articolare, riposati e stai sereno.