no kick. niente di niente
no kick. niente di niente
prendi 2 sedie o due panche, le avvicini, ci appoggi il bil e carichi.
dovrebbe essere abb. in alto....
io non rinuncerei mai allo squat...
Stacco e affondi ......... dal mio piccolo![]()
![]()
a pensarci bene per lo zercher usando i supporti della panca inclinata dovrei riuscirci in qualche modo.
mmm mi devo ingegniare
Occhio che lo Zercher è davvero difficile.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
WO un po' deludente.
La stanchezza generale si fa sentire ma soprattutto mi sto sempre più rendendo conto che se non si azzecca il riscaldamente va tutto a puttane.![]()
Resoconto:
Deadlift
1x6 @55
2x5 @60
2x4 @65
Sto lavorando per sentire "mio" il movimento. DCSS che tengo sotto controllo. Alla fine soddisfatto e rincoglionito per bene.
Panca piana
1x4 @ 55
3x5-4-4 @ 52,5
1x5@ 50
Qui ho scazzato.Volevo fare il figo e ho caricato il cinquantacinquello e ho miseramente chiuso 4 reps. Scalo e sono comunque influenzato dal precedente errore.
Non soddisfatto pienamente.
Lat presa larga
3x6-6-5 @ 65
Bene. Mi manca poco per chiudere anche l'ultima sestina. Good.
Curl manubri seduto
2x8@ 28 (14+14)
Li sento ancora molto. Sfiniti i biceps.
Curl al cavo
Trentina per vascolare i bracci(ini)oni
Ora nnamo a mangià che ho fame peggio di un bue.
A presto
Federiko
Waaaaa. Appena tornato e soprattutto soddisfatto. Zero impegni, zero pensieri, zero donne caga*****. Wow.
Resoconto:
Deadlift
2x5 @60 kg
2x5 @65 kg
1x5 @67.5 kg
1x3 @70 kg
La tecnica si affina e sento tutto ben coinvolto.
DCSS che migliora. Contento.
Panca piana
5x5 @ 52.5 kg
1x3@ 55 kg
Il 5x5 chiuso con abbastanza buffer. La tripla da 55 chiusa anch'essa in facilità. Proviamo ad aumentare la prossima volta.
Lat presa larga
3x6 @ 65
Bene, arrivo a cedimento ma sento un lavoro ben distribuito. Trazioni arrivo, tremate
Tirate al mento larghe
3x8@ 24 (12+12)
Tutto ok.
Curl manubri seduto
2x8@ 28 (14+14)
Faccio progressi anche qua, meno fatica
Curl al cavo
Trentina per vascolare i bracci(ini)oni
Nel complesso un wo dove mi sono divertito e spremuto per bene.
Bravo a me stesso.
A presto
federiko
bravo Sir_Ore bel wo e sopratutto bello carico tu![]()
![]()
DCSS sempre!! Ottimo wo
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
grazie IO e grazie corve
Ne approfitto per chiedervi un consiglio; scelto dunque il Front Squat per il prossimo ciclo, la presa mi consigliate quella classica o quella in stile weightlifting (credo..)? Io avevo pensato alla seconda in quanto mi sembra meno complessa, ma sono pronto a ricredermi :d
Segnalibri