aspetta un attimo usare alimenti diversi e aumentare le calorie nn vuo dire andare fuori forma o meglio sconvolgersi al punto da nn sempbrare neppure uno che si prepara.
infatti hai letto bene il tipo usa marmellata e tuorli d'uovo nn pizze e McDonald, nutella e lasagne al forno, percio certo che devi restare in forma tutto l'anno anche se n credo che 10 kili sopra il peso di gara uno si stravolga, poi dipende sempre da come uno arriva tirato in gara, pesonalemtne a dieci chili dalla mia forma di gra avevo ancora le vene nell'addome ma poi ripeto se uno si puo permettere di andare in gara con la pellaccia sull'addome chiaro che 5 kili piu pesante sembra un camionista.
Percio se cmq manteniamo determinate prorporzioni, anche il fatto di usare zucccheri grassi ealtri cibi piu rilassanti nn ci sconvolgera il tutto, insomam lo sai anche tu che accade finita la gara c'e chi mangia porcherie assurdeo chi mangia bene ma per un paio d'ore senza sosta, e sempre 5-6 voltre al giorno, qiuesto nn viuol dire rilassarsi anzi semmai stressarsi dal lato opposto, ed e questo che ti fa stravolgere lo stao di forma, nn certo una spaghettata al pomodoro con un po di grana, o una fiornentina con patatine fritte.
nn so se ho reso..... poi lasciamo stare quello che fa barzacchi, che magari dice una cosa e fa un'altra, a me ha detto piu volte che mangia torta alla cioccolata e resta in forma percio.............
ichiban
*****************************"
Segnalibri