Ciao ragazzi, innanzi tutto grazie dell'attenzione.

Unge@ si ho fatto un'errore di trascrittura con la vecchia scheda, panca inclinata è anch'essa n 5x5. Per le trazioni, ancora per queste 8 settimane voglio tenere la Lat per consolidare il peso, per poi dedicarmi alle pull-up completamente.
Per gli stacchi devo pensarci su, li sto facendo ora e a causa delle leve svantaggiose faccio fatica con la schiena, coi rumeni invece mi trovo da dio.
I calves non gli alleno mai, mentre gli abs ci pensano già gli allenamenti di kickboxing. Inserisco giusto qualche serie di Hanging Pikes a fine wo.

IO@ concordo con il fattore lat.

Kick@ dici amico?

E questo front squat lo vedete bene?

Ciao a presto.
Federiko