Ciao ragazzi, innanzi tutto grazie dell'attenzione.
Unge@ si ho fatto un'errore di trascrittura con la vecchia scheda, panca inclinata è anch'essa n 5x5. Per le trazioni, ancora per queste 8 settimane voglio tenere la Lat per consolidare il peso, per poi dedicarmi alle pull-up completamente.
Per gli stacchi devo pensarci su, li sto facendo ora e a causa delle leve svantaggiose faccio fatica con la schiena, coi rumeni invece mi trovo da dio.
I calves non gli alleno mai, mentre gli abs ci pensano già gli allenamenti di kickboxing. Inserisco giusto qualche serie di Hanging Pikes a fine wo.
IO@ concordo con il fattore lat.
Kick@ dici amico?
E questo front squat lo vedete bene?
Ciao a presto.
Federiko




Rispondi Citando
Segnalibri