troppo volume di spinta... al posto delle dip metterei un french o un'estensione manubri... (+ che altro xkè sennò rischi di non recuperare bene)
troppo volume di spinta... al posto delle dip metterei un french o un'estensione manubri... (+ che altro xkè sennò rischi di non recuperare bene)
Ciao ragazzi, innanzi tutto grazie dell'attenzione.
Unge@ si ho fatto un'errore di trascrittura con la vecchia scheda, panca inclinata è anch'essa n 5x5. Per le trazioni, ancora per queste 8 settimane voglio tenere la Lat per consolidare il peso, per poi dedicarmi alle pull-up completamente.
Per gli stacchi devo pensarci su, li sto facendo ora e a causa delle leve svantaggiose faccio fatica con la schiena, coi rumeni invece mi trovo da dio.
I calves non gli alleno mai, mentre gli abs ci pensano già gli allenamenti di kickboxing. Inserisco giusto qualche serie di Hanging Pikes a fine wo.
IO@ concordo con il fattore lat.
Kick@ dici amico?
E questo front squat lo vedete bene?
Ciao a presto.
Federiko
il front lo faccio da un po' e mi piace, per cui hai la mia benedizione...
... x le dip... non so,prova,vedi tu
Ciao ragazzi, problemi in vista sempre riguardo al successivo cicletto.
-Il Front Squat mi risulterebbe troppo laborioso, in assenza di rack pensavo fosse la soluzione migliore per squattare, ma non saprei come posizionarmi per caricare. Quindi bocciato. Mannaggia al rack.
Le alternative le ho indivuate in: a)Leg Press b)Squat al Multy c)AIUTATEMI CHE SCLERO PRESS
Semplice !
Stacco Sumo (con buona pace di Kick...).
aaaaaaaarrrrrrggggghhhhhhhhhh...
zercher squat![]()
Kickuzzo ma senza rack come faccio a caricare anche lo zercher ??![]()
![]()
Segnalibri