no
se fai rematore con manubrio io ti consiglio di arrivare al petto (per i motivi sopra esposti).. preferenzialmente utilizzando un'angolazione vicina ai 90°, altrimenti fino a 60 può andare (in ogni caso puoi variare le 2 esecuzioni)
ma quindi se lo porto al petto coinvolgo di piu? cioè devo far fare al manubrio una traiettoria perpendicoare al pavimento?
presa prona...
perchè di solito, io sto un po meno di 90... non credo manco a 60, facciamo 70...
e il manubrio parte in posizione prona... e mentre lo tiro verso lanca lo supino leggermente , errato? mi tr comodo io...
Ultima modifica di 123456789; 30-11-2006 alle 06:16 PM
nel remo manubri di solito si usa la presa neutra altrimenti non riesci a farlo salire bene ...
ok kick, quasi 90 gradi, e presa neutra e arrivo fino al petto... (ok al rilascio della spalla)
p.s. il manubrio deve toccare il petto vero?
Ultima modifica di 123456789; 30-11-2006 alle 06:56 PM
io tocco...
io variavo
come al solito una differente posizione della mano recluta diversamente alcune fibre
ad esempio con un'impugnatura prona si coinvolge maggiormente il deltoide posteriore e la cuffia dei rotatori
kick ho letto come fai il rematore tu....figata lo faccio anch'io così!!!
mi viene molto molto più spontaneo così che appoggiandomi alla panca, mi sembra più "naturale"![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
si, appoggiato alla panca mi sembra di non avere il "controllo", non c'è il feeling giusto...
almeno siamo in 2 sulla terra a farlo così
siamo in 3 allora!
siete 3 froci
gia vi immagino in mezzo alla sala piegati a 90 con la manina sulla coscia
la posa è la stessa utilizzata nelle gare di BB femminile!!
p.s. scherzo, l'ho usata anceh io questa esecuzione
e siamo in 4!
Segnalibri