ma tu gareggi?
ma tu gareggi?
ho cominciato l'anno scorso e ho fatto il 7 posto nell' interregionale nabba 05/06.sono sicuro ke kuestanno non facendo degli "ERRORI" KE HO COMMESSO mi piazzero' meglio
IL SUPER SAYAN[d-|]
hai le foto della gara?
Come hai fatto a gareggiare NABBA con quei dati? sono andato a vederli l'anno scorso, o hai perso 30 Kg e 15cm di braccio per gareggiare oppure non so. Tra l' altro 7°? uno con quei dati oscura tutto il palco se si tira, oppure è solo grasso e non massa muscolare...dai sto anno dacci dentro![]()
Comunque per tornare I.T ecco giusto Somo, troppo stress in ipocalorica non va bene comunque. Io parto dal presupposto che i carichi vanno giù, quella è la prima conseguenza quando mangi poco. Da li cosa fare?
1 mantieni lo stesso allenamento con carichi ridotti ==> demotivante
2 aumenti il volume ==> rischi comunque di esagerare
3 modifichi l' allenamento appunto lasciando gli esercizi base ma inserendo giustamente qualche complementare ad alte ripetizioni.
Le alte ripetizioni solo per un effetto di vascolarizzazione ma non 325563 esercizi, uno a fine gruppo.
si potrebbe far così...
1°es: 4x4/6
2°es: 3x8/10
3°es: 2x15
4°es: 1x30/40
mau style... solo con un volume + umano![]()
secondo me, tranne in alcune situazioni particolari, superare le 20 reps non è utile
soprattutto se si è lavorato lattacidamente prima.. cosa si vuole ottenere?
son migliorato un pokino....comunkue ci andai a 102 kg al 7-8% con 47cm di braccio e carente sui pettorali , gli altri obbiettivamente erano sul 4-5% e con meno likuidi.comunkue mi e' valsa l'esperienza....
IL SUPER SAYAN[d-|]
uno shock. Comunque più che un 30/40 io metterei un bell' esercizio base. Quindi 6/8 o piramidale, o quello che si preferisce. Poi uno in superserie e poi un paio di serie a 20 colpi.
A sto punto se no le superserie non servono a nulla? in definizione, o comunque per la vascolarizzazione le trovo valide.
Segnalibri