Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: È Vero O No?

Predefinito

Lo so che vado OT di brutto
    Dal nick, si evince che gioco a pallavolo. Posso trarre giovamento dall'utilizzo della sbarra per le trazioni attaccata alla porta??
    Ho anche un paio di manubri. Ditemi un pò.

Predefinito

si.
    ma ora fai lo sforzo quantomeno di cercare un thread sulle trazioni e riesumare quello
    qui sei troppo off topic

Figo

Citazione Originariamente Scritto da ferdy Visualizza Messaggio
    Cos'è il ROM?

Forse guardano più che altro quello delle loro rivali... non so, chiederò ai muri...
    Ma quando non sei al mare che fai, vai in giro in mutande?
    A parte gli scherzi, prendiamo pure il caso della spiaggia, d'accordo sulle chiappe, se accompagnate da un bel costume, però anche (e soprattutto) gli addominali scolpiti (magari anche con le 2 linee che vanno verso l'inguine) fanno un gran effetto nell'altrui sesso. )#
    Comunque ho sbirciato su un vecchio numero di Men's Health, dove era stato pubblicato un sondaggio fatto su 3 milioni di donne, lettrici dell'edizione americana di Cosmopolitan.
    La domanda era: "Quali muscoli su un uomo ti fanno assolutamente sciogliere?"
    Ecco i risultati:
    1. Addominali (32,47)
    2. Bicipiti (17,53)
    3. Spalle (16,88)
    4. Glutei (9,09)
    5. Schiena (7,79)
    6. Pettorali (6,49)
    7. Tricipiti (4,55)
    8. Polpacci (2,60)
    9. Cosce (2,60)
    10. Collo (0,00)

Pensando poi al braccio in generale (bicipiti+tricipiti) la % aumenta.
    Nel mio caso:

1. Addominali (32,47) -> ho uno spessore addominale notevole, ma non si vedono perchè la mia % di grasso è elevata. Sembro pure obeso e questo è un problema
    2. Bicipiti (17,53) -> no problem
    3. Spalle (16,88) -> no problem
    4. Glutei (9,09) -> no problem
    5. Schiena (7,79) -> no problem
    6. Pettorali (6,49) -> non sono definiti
    7. Tricipiti (4,55) -> quelli ci sono e si vedono
    8. Polpacci (2,60) -> anche troppo grossi
    9. Cosce (2,60) -> anche troppo grosse
    10. Collo (0,00) -> collo robusto

Riguardo al topic.
    Perchè non allenare le gambe? Si possono eseguire un sacco di esercizi e sicuramente lo squat fa diventare molto forte una persona perchè allena quasi tutta la muscolatura del corpo. Deve essere fatto libero e non al multipower

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Nel mio caso:

1. Addominali (32,47) -> ho uno spessore addominale notevole, ma non si vedono perchè la mia % di grasso è elevata. Sembro pure obeso e questo è un problema
    Ho capito, hai la classica "bolla" da Mr. Olympia, giusto? (immagino non così esagerata però)
    Non avrai sbagliato qualcosa fino ad oggi?

Predefinito

io sono dell'idea che se uno ha bel culo, una schiena a V e una bf sotto il 10% non deve preoccuparsi di niente
    l'esperienza insegna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ferdy Visualizza Messaggio
    Ho capito, hai la classica "bolla" da Mr. Olympia, giusto? (immagino non così esagerata però)
    Non avrai sbagliato qualcosa fino ad oggi?
    Ho proprio la parete addominale grossa. Ho uno sviluppo notevole in "profondità". Se noti i ragazzi che vedi per strada, la maggioranza è alta, snella e vista di alto sembra un foglio di giornale.
    Ultima modifica di Corvette; 30-11-2006 alle 12:49 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hombre82 Visualizza Messaggio
    vabbeh si sa

alle ragazze piace l'addome, il braccio (non troppo grosso ma neanche troppo secco, insomma tonico) e soprattutto il blocco petto-spalle
    anche un culetto tondo tondo e molto sodo fa la sua porca figura

poi ovvio, ci saranno sempre le eccezioni, è lapalissiano, ma le gambe contano molto poco agli occhi di una ragazza
    ma se non alleni bene le gambe non avrai mai dei bei glutei sodi. comunque le ragazze guardano anche le gambe.

Predefinito

Suvvia! "Quel che guardano le ragazze" è un quesito insensato come dire quel che si guarda noi! Un conto è la "prima occhiata" che differenzia già moltissimo per quante sono le donne (e gli uomini ) Poi gli elementi che concorrono alla "scelta" sono ben altri e più complessi e non c'è "ricetta"...
    Senza bisogno di riccorrere ai sondaggi, è probabile (se i "muri" ce lo concedono ) che la parte superiore del corpo ampia (clavicolare) colpisce per prima. Ho messo clavicolare tra parentesi perchè è vero quanto dice somy che la percezione delle masse muscolare " è diversa" fra i sessi e ancor più fra chi pratica palestre e Bbuilders e chi no, d'ambo sessi.
    Ma a parte tutte le considerazioni, un corpo armonioso, equilibrato è sicuramente "vincente" anche nella competizione della specie E' poi quello che "noi" donne o non donne, dovremmo raggiungere. In questa definizione le gambe, la schiena, contano moltissimo, per questo, sacrifici o meno, s'han da fare!
    Certo chi per costituzione è più robusto di "sotto" trova facile questo, chi di sopra, quello...Buona norma sarebbe impegnarsi un pelo in più, dove meno "ci piace" perchè è lì che siamo manchevoli