Ma il programma si avvia?? che problema hai a inserire i dati ... così sei un pò vago
Ma il programma si avvia?? che problema hai a inserire i dati ... così sei un pò vago
Certo si il programma si avvia...riesco ad arrivare alla pagina della dieta...e quando apro i menu a tendina e seleziono un alimento al clic del mouse sento il classico suono che indica che non posso fare l'operazione....Plin....![]()
non so proprio che sia...![]()
![]()
verifica se la versione di dietacal è compatibile con il tuo microsoft access
Controllato e scaricato anche vers precedenti...uguale....
La mia dieta attuale è questa...se volete fare dei commenti in merito ve ne sarei infinitamente grato!
Quello che penso io è che mancano proteine(almeno a colazione...)ma è solo un'opinione non sono molto esperto...
Colazione ore 8
4 fette integrali con marmellata e 300 ml latte e caffè
Spuntino h 10
1 banana+1 panino integrale con 70/80 gr bresaola/cotto
Pranzo h 12
120 gr riso con un cucchiaino d'olio+80 gr cotto
Spuntino h 16
1 panino integrale con 70/80 gr bresaola/cotto
Cena 19.30
200 gr carne
Spuntino 21.30
30 gr proteine in polvere
Ciao! Mancano un bel pò di cose!![]()
Aggiungi le verdure, delle pro a colazione (tipo albumi d'uovo), grassi più o meno dappertutto (olio, frutta secca ecc) e i carbo a cena!
PS lascia stare le pro in polvere alle 21:30, prima di andare a dormire (15 min prima) puoi mangiare fiocchi di latte o parmigiano
Altra cosa: ma quando vai in "composizione pasti" (nel dietacal) dovè che ti fa plin?
Ultima modifica di paoletto83; 30-11-2006 alle 08:21 PM
in composizione pasti ci arrivo...si apre la tabella della colazione e quando seleziono un alimento dai menu a tendina mi fa plin...
Potrei aggiungere una decina di mandorle a colazione e nei 2 spuntini...
A colazione non ce la faccio ad aggiungere albumi...della fesa un'oretta dopo può andare bene?
Per i carbo a cena un paio di fette di pane integrale?
A prenzo mangio anche del pollo di solito...lo condisco con un po d'olio d'oliva così aumento i grassi...
Di solito mangio delle carote a pranzo e finocchi o zucchine a cena....devo proprio aggiungere insalata o puo andare lo stesso?
Grazie mille...
A colazione va bene la fesa però mangiala subito, non dopo un'ora...va bene qualsiasi tipo di verdura, e tutto il resto che hai scritto è ok!
Segnalibri