Citazione Originariamente Scritto da dog_foot Visualizza Messaggio
Dopo questa lunga premessa vorrei sapere dai guru del
forum , non esiste altro che io possa fare ??
Possibile che non esista una terapia per questa infiammazione ,direi cronica ??
Ormai si cura di tutto ma la mia epicondilite no ??
Grazie mille e scusate la lungaggine
Il "guru" ti ha già risposto. Capisco che non ti abbia dato "soluzioni" facili perchè non ci sono, tuttavia una ricerca sul forum ti avrebbe mostrato molti 3ds dove si parla di epicondilite e dei vari approcci empirici adottati.
Armando che è un "professionista" per etica professionale non può dirti di più via Internet io che non sono un terapeuta posso spu@@anarmi tranquillamente
Partendo dal fatto che non tutte le epicondiliti sono uguali, ci sono esercizi che per alcune persone sono deleteri (es. scott, french) per altri meno, io però quelli tra parentesi li eliminerei e per un po' ovviamente tutti gli es. che coinvolgono i gomiti, vai di fondamentali multiarticolari per un paio di mesi. Intanto consulta uno come Armando ma se non ce l'hai sottomano, buttati sulle empiriche soluzioni con integrazioni di glucosamina + condroitina solfato + vitamina C + curcuma e quant'altro senza esagerare. E poi non riprendere più "a tutta" e mai più certi es. che sono comunque sostituibili, le braccia si allenano anche senza esercizi specifici, soprattutto dopo i gli "anta" credimi ne so qualcosa