Mi farebbe piacere venirti a trovare in palestra, ma sono un tantino lontanuccia Cmq, di una cosa mi sto sempre più convincendo e cioè che una donna, se vuole puntare in alto, deve curare nei minimi dettagli l'alimentazione senza permettersi di poter sgarrare nemmeno un giorno.Poco tempo fa sono andata da una nutrizionista, ma solo perché avevo l'apparecchio che misurava la massa grassa e quindi ho chiesto un appuntamento solo per questo.Prima di farmi pagare, mi ha chiesto per curiosità la mia alimentazione, chi legge il mio diario la conosce.Ha detto che non andava bene e che PER SOLO TRE ORE DI PESI alla settimana, non avevo bisogno di alimentarmi come uno sportivo agonista.E poi ha avuto il coraggio di dirmi che bisogna allenarsi tutti i giorni per almeno 2 ore .Non le ho nemmeno risposto, mi ha lasciata senza parole e infastidita.Come si può parlare se non si conosce?Tra l'altro lei nelle sue diete ci mette il fegato di animale (ricchissimo di colesterolo), riso condito con lenticchie, fagioli con piselli, tutti i giorni gli insaccati, 200 yogurt, assolutamento zero mandorle, zero salmone, zero noci, 0.5 olio e.v.Vabbè la smetto