questo è il doc.di cui parlavo.
questo è il doc.di cui parlavo.
io ho esattamente lo stesso problema...NON HO SONNO!cioè io mi metto nel letto tutto tranquillo..ma mi giro e mi rigiro senza riuscire a prendere sonno in modo alcuno,e non so xkè!io mi ricordo prima era tutto "diverso" insomma..ora bell'e buono da un giorno all'altro non dormo più..e son costretto a prende stà kakkio di pillolina...fifty cmq,almeno per ora,stò prendendo mezza pillola da 0,50 ogni sera...sarebbe 0,25 in praticaogni sera,giusto per "dormire"...secondo te va bene così?io la voglia di allenarmi ce l'ho comunque
tu sul fatto ke hai detto ke inficia la "funzione muscolare" ke intendi?ke grava sulla crescita muscolare?oppure ke grava sulla..."voglia" di allenarsi?
può essere anke xkè nn si assumono carbo a cena??
oddio ora ke hai detto stà cosa se ci penso,io di carbo poco fa ne mangiavo di più a cena(100 grammi)..ora invece son sceso a 50...ma nn può esse questo,perkè in passato non ne mangiavo proprio e stavo alla grande...altra domanda per fifty...poco fa è venuto a galla il nome di un nuovo farmaco,ke però non è un farmaco ma un qualcosa di "naturale",sono dei granuli..."ignazia"(almeno così si pronuncia poi non so
) e sono stati suggeriti dal medico a mio fratello per aiutarlo a seguire una dieta dimagrante,per farlo stare più "tranquillo" appunto!magari potrebbero servire anke alla mia causa?sempre meglio di un ansiolitico credo!o no?
![]()
io prendo 1 pasticchetta di ignazia la sera 1 ora prima di andare a dormire nei periodi in cui faccio fatica ad addormentarmi. funge...
cmq è un farmaco omeopatico, per cui, anche se tutti questi farmaci su di me funzionano alla grande (la mammima è medico e sono anni che fa ricerca sulla naturopatia/omeopatia) penso che ci sia anche un buon effetto placebo...
effetti collaterali, per quello che ne so, non ce ne sono
poi aspetta ovviamente fifty
ma com'e' ke fate tutti fatica a dormire....io kuando mi metto a letto crollo dopo due minuti
IL SUPER SAYAN[d-|]
davè?bè la cosa mi tranquillizzamagari la prendo anke io,è comunque meglio di un ansiolitico al quale non voglio nella maniera più assoluta legarmi...ma dato ke da solo non ce la faccio,xkè il sonno nn mi viene,e non so x quale assurdo motivo...allora ignazia sia
l'importante è ke non inficia la crescita muscolare,dato ke mi stò facendo il culetto tondo per crescere
tu ad esempio kickboxer...cresci comunque?noti qualcosa di strano?:?..aspettiamo fifty cmq...intanto vi ringrazio tutti
![]()
Ultima modifica di velasquez; 28-11-2006 alle 02:42 PM
e' bruttissimo non riuscirsi ad addormentare. Io per tanto tempo ho sofferto di questi disturbi,....ormai al tempo mi curavo uscendo e ubriacandomi ogni sera pesantemente, così a regola riuscivo a togliermi certi pensieri e ad addormentarmi,....che vita.
Cmq segui il consiglio di kick (non la mia esperienza ehehe) puo' darsi che il prodotto unito a forse una dose di effetto placebo funzioni!
Aspettiamo il grande fiftyman![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
sonnolenza non vuol dire dormire bene, occhio a non confondere le 2 cose.
e bravo somo...lo stavo per scrivere io e mi hai fregato il suggerimento
IL SUPER SAYAN[d-|]
allora ragazzi..penso di essere arrivato a una conclusione...i miei problemi di sonno non son altro ke frutto del mio comportamento a dir poco "ossessivo" nei confronti della mia vita,se così si può dire....il fatto ke ad esempio io mi sforzi di andare a dormire alle 11 xkè così posso dormire 8 ore...senza avere sonno...quindi da oggi in poi,ascolterò il mio corposperando ke questo non sia controproducente..perkè parliamoci kiaro..se io andavo a dormire presto era per agevolare il lavoro in palestra,nulla più...ora capite da cosa sono ossessionato
vorrà dire ke farò più tardino,mi armerò di fiokki di latte vitasnella e ki s'è visto s'è visto
voi ke ne dite?
Segnalibri