Nessuno mi aiuta ?!!?![]()
Nessuno mi aiuta ?!!?![]()
Ciao Reload, se proprio proprio ha deciso di acquistare una delle due, io le direi ovviamente la spin bike che simula di più la bicicletta, che abbia un volano di 20 kg.Occhio però, che dovrebbe prendersi anche i pantaloni adatti perché, soprattutto all'inizio, le verranno i dolori nelle parti intime.Puntate sulla qualità, anche se non ha il computerino non importa, magari sarebbe meglio che ci abbinasse un buon cardio frequenzimetro.
Innanzitutto grazie per la risposta.
Ma come mai dici....se proprio proprio...nel senso che tu non la prenderesti, o meglio, ci consigli delle alternative migliori? A dire il vero avevamo pensato anche ad un tapis roulant, ma i costi sono proibitivi.
Avevamo pensato alla cyclette o la spin bike come alternativa alla palestra (mi ripeto con unico obiettivo quello di dimagrire) visto che i suoi orari non le permettono una frequenza costante.
Proprio proprio perché se per dimagrire utilizza troppo allenamento con la cyclette, spin bike o cmq attività dove utilizzi solo le gambe, rischi di avere problemi di circolazione e di produrre troppo acido lattico e, se sei predisposto, favorisci l’accumulo di ritenzione idrica e cellulite.Poi in merito alla troppa attività aerobica, ti consiglio di leggere il thread “tiraggio etc”.
Cmq è un mio parere.Alla domanda tra cyclette e spin bike cosa è meglio, ti rispondo spin bike.
Ciao reload
in questa sezion troverai un topic con scritto un bel pò di cosette sul come allenarsi a casamagari anche spendendo meno dell'acquisto di una bike
![]()
Segnalibri