ah gogeta... te pesi 120kg, lei 50, che paragoni vuoi fare???
allora ank'io che peso 70kg e qualcosa posso in un giorno avvicinarmi alle 7000 se bevo come una *****... ma non è indicativo di nulla![]()
ah gogeta... te pesi 120kg, lei 50, che paragoni vuoi fare???
allora ank'io che peso 70kg e qualcosa posso in un giorno avvicinarmi alle 7000 se bevo come una *****... ma non è indicativo di nulla![]()
Allora...
Visto lo spavento dei giorni scorsi, ho deciso di andarci piano con i carbo per la prossima settimana.
Manterrei la stessa colazione, ossia:
- 40g cereali con 200ml di latte di soia
- 1 yogurt intero
- 20 g noci (4-5 noci)
Per lo spuntino di metà mattina pensavo di limitare un po' i carbo e mangiare 40g bresaola con 1 frutto.
A pranzo, vorrei mangiare uno yogurt greco 0,1% e degli spinaci bolliti conditi con EV e con 1 pacchetto di crackers integrali
Prima dell'allenamento mangerei della bresaola o del prosc.crudo
A cena un bel filetto di manzo con insalata di pomodori.
Che ne dite??? Aiutatemi entro stasera, please....
P.S. a volte sarebbe bello trovare qualcuno di voi su MSn per queste "urgenze"....
Io fossi in te riprenderei il regime di prima regolarmente senza farmi tanti problemi...ma stai osservando cosa fa il peso? E' fodnamentale per capire come regolarsi...
aohhhh me ke mi avete preso per barney dei simpson????
io non bevo mai e stramai, solo a natale e capodanno
figuratevi se mi metto a bere....ma siete pazzi...butterei all'aria tutto il lavoro ke faccio.
e poi non mi ubriacai nemmeno, solo un paio di limoncelli e kualke bikkiere di champagne in buona compagnia
IL SUPER SAYAN[d-|]
Osservo la bilancia...ma non è gratificante....![]()
Da quando mi sono iscritta al forum ho preso 2,5 kg. Ovviamente non solo di grasso, altrimenti mi sarei già buttata sotto un treno in stazione Centrale...![]()
Ma non avendo la possibilità di monitorare l'andamento di massa magra/grassa e l'effetto della ritenzione non saprei dirti come sta andando la mia alimentazione veramente.
Ma le bilance superteconologiche funzionano o servono solo a diminuire il peso del portafogli???
Per superelettroniche intendi quelle che ti misurano la massa grassa?
Non sono attendibili perchè dipende molto dal tipo di fisico che hai...
Io fossi in te farei al più presto una plicometria...in palestra dove vai tu non c'è un allenatore che te la possa fare??
Per i 2,5kg non c'è veramente bisogno di preoccuparsi...un po' sarà anche grasso, ma il resto sarà glicogeno, massa magra e acqua...hai detto tu stessa che ti senti piena di energie...significa che comunque la condizione di prima non era salutare...anche ammesso che i 2,5kg siano tutti di grasso...ecco perchè sarebbe importante sapere grosso modo la tua %massa grassa: non è detto che essere più magri sia sempre meglio...
Ma adesso il peso si è stabilizzato? (senza ovviamente contare i tre giorni di pazza gioia![]()
![]()
)
Se si è stabilizzato continua con la dieta normale...se non si è stabilizzato cala piano piano le calorie finchè non si stabilizza...ad ogni modo evita di scendere sotto le 1600
Segnalibri