Bella questa! Guarda, sono troppo brutto per tirarmela
Le ragazze che pensano ai trucchi, al modello di turno, al locale alla moda, a Costantino e a tutte queste cazzate immonde non mi piacciono
Preferisco 1000 volte una camionista che una di queste. Infatti ho conosciuto e parlato con una camionista quando lavoravo tra i camionRicordo che l' ho aiutata a sollevare degli oggetti pesanti da portare in cabina
![]()
Ultima modifica di Corvette; 26-11-2006 alle 11:59 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Secondo me tu Corvette sei solo geloso di Costantino & compani!!
Una volta ho visto un intervista a Costantino dove diceva che il suo allenamento con i pesi non era fine a se stesso ma aveva un transfer nella vita reale.. Diceva che la sua specialità era lo stone press, credo che tu non ne abbia mai sentito parlare, ti consiglerei di fare un bel search nel forum, e che alza un masso di 90 kg.. come riscaldamento.. e una volta caldo generalmente non ha grandi difficoltà ad alzare massi di 130kg..
Questo gli permette di alzare anche le ragazze più "formose" durante i party!
Secondo me tu sei invidioso dei suoi carichi animaleschi..
Cmq caro Corvette l'invidia è una brutta cosa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ora obbiettivamente, sono sicuraMENTE 2 bei ragazzi ke piacciono alle ragazze, ma come fai a dire ke sono massicci e forti. uno ke e' 190 cm per 88 kg con a okkio un 10% di grasso ti sembra grosso????
l' ho visto in consolle da vicino in disco e fisicamente e' un ragazzo normale, in forma.in tv sembra un po' + grosso, ma e' comunkue un tipo in forma normale
IL SUPER SAYAN[d-|]
Sicuramente è magro![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
..ma voi pensate che uno di qst due ha usato qualche prodotto "particolare"??a buon intenditor...
Per me, Costantino e Daniele hanno fatto uso di qualche "aiutino".
Segnalibri