I nostri miti sono la De Filippi e i ragazzi di Saranno Famosi§83 §13 §13 §13Originally posted by Gio
Ma che trasmissioni guardate ?'? ecco perché avete il cervello bruciato![]()
I nostri miti sono la De Filippi e i ragazzi di Saranno Famosi§83 §13 §13 §13Originally posted by Gio
Ma che trasmissioni guardate ?'? ecco perché avete il cervello bruciato![]()
ieri sera mi ha fatto " 'na capa tanta" per farmi rispondere al sondaggino... dico anch'io la mia![]()
guardate che è lunga!!!!
Allora allora.... cosa guardo in un uomo... beh, che non sia un rospo (perché non è vero che "non è bello ciò che è bello... ecc ecc"... quando uno è OBIETTIVAMENTE brutto è brutto e non ci sono santi), che abbia un certo fascino, il cosiddetto carisma (che ormai non ha più nessuno... sigh), e che sia dotato di una certa ironia, segnale di intelligenza viva, pronta...
E, last but non least, che sia generoso.... i pidocchi non li sopporto, lo sono anche con i sentimenti...
E' logico che queste qualità non possano essere disgiunte da un conto in banca diciamo "decente"... perché chi ha carisma, bellezza e intelligenza... raramente è un poveraccio...
Quindi passiamo alla questione spinosa: DENARO.
Chi dice che non guarda l'aspetto finanziario, secondo me, racconta una palla. La donna è per sua natura più sensibile alla "stabilità" economica: casa, conto in banca, ecc. Proprio perché sono cose che obiettivamente DANNO stabilità, tranquillità, serenità. Quindi è normale che anche quello sia un aspetto nella valutazione dell'uomo.
Poi, logico, a 20 anni si guarda il figo.... si soffre di mitismo perché non si è ancora creato nella mente l'ideale d'uomo... e quindi giù ad appendere poster, posterini degli strafighi di musica e Tv (e calcio).
Ma a 30, calma! A 30 si auspica che una donna sia realizzata lavorativamente, il carattere già bello che formato (si spera) e i posterini tutti in cantina a prendere polvere. La donna a quel punto cosa cerca?
La stabilità di un uomo che non faccia brutte sorprese.... Un uomo protettivo (perché lei nel frattempo le sue belle batoste le ha vissute tutte, con relative lavande gastriche emotive), non importa se strafigo, che si curi insomma (se poi capita il belloccio, meglio), che sappia comprenderla, consigliarla, che le regali passione, tenerezza, attenzioni.... In questo quadro credo sia normale guardare anche all'aspetto puramente monetario: a quest'età un uomo dovrebbe possedere un lavoro stabile e avere una propria stabilità finanziaria.
E allora perché molte donne s'innamorano di uomini che sono l'esatto contrario?
Perché fondamentalmente (sempre secondo me) sono masochiste.
Perché molte donne (giovani) vanno coi ricconi, magari attempati?
Perché danno sicurezza. Quella sicurezza che i ragazzi di oggi non hanno e non danno...
Perché avere sì... una bellissima statuina prona, che un giorno sta sul pero e il giorno dopo sul melo, declamando poesie di Prevert tutte dedicate a noi, con occhio romantico e adorante... può gratificare il nostro ego romantico e sognatore....
Ma quando si arriva a fine mese e la nostra statuina prona è rimasta incastrata tra i rami del pero e del melo... e noi ci strappiamo i capelli perché non sappiamo come pagare le bollette... beh... in quel caso, iniziano i casini... e la coppia rischia....
sarò stata cruda,ma è quello che penso... §4
-Giuly -
vabbene giuly, kikka e ross
un parassita non lo vuole nessuno, ma questo non vuol dire che una si va a cercare il miliardario, a discapito di tutto il resto,no?
...spero![]()
Ciao, ciao![]()
Gatta
ci mancherebbe.... e chi ha parlato di miliardario?
Ma secondo me affermare di guardare solo: il carattere, la simpatia e la bellezza interiore, come sostiene il 90% delle donne... no no, non è la verità... soprattutto se si è passata la trentina... le priorità sono differenti...
ok!
beh, io nel carattere ci mettevo anche la capacita' comunque di dare una certa stabilita', ma non principalmente dal punto di vista economico, cioe' una volta che uno fa un lavoro che gli consenta di vivere in maniera dignitosa gia' basta, poi se c'e' qulcosa in +, meglio![]()
miliardario è meglio lo ammetto... ma non scarto tutto il resto!! Anzi!!! non ho mai avuto uomini miliardari... quindi non è, almeno per me,un metro di misura... diciamo un optional...tipo il satellitare![]()
Ross
a me saranno famosi piace!Originally posted by Corvette
I nostri miti sono la De Filippi e i ragazzi di Saranno Famosi§83 §13 §13 §13![]()
Ross
non stavo parlando di te, perché non ho avuto tempo di leggere tutti i thread... Io mi riferisco alle solite risposte standard delle donne... che poi chissà perché non " c'azzeccano" con i loro reali desideri.
Io sarò stata realista ma la penso così...
E te lo dice una che fino a due anni fa aveva un fidanzato miliardario (davvero) che ha lasciato per mettersi con un uomo normalissimo, non ricco, con una vita dignitosa ma NORMALE.....
ciaoooo (# e bacio!
...che discorsi.....il problema è che la maggior parte delle persone hanno valori totalmente sballati....ma va bè è normale ...poveri figli della società che siamogiuly l'hai fatta tanto lunga per dire che si tu guardi anche il conto corrente e dillo no.
Emmarò a 30 iniziate a cagarvi sotto è ? §13soprattutto se si è passata la trentina... le priorità sono differenti...
Nessuno lo aveva messo in dubbio RossFina me saranno famosi piace!§88 §83
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Ciao giuly!
§77
0
BEH...NON X ME!!! Detesto la TV, ieri l'ho vista x casoOriginally posted by Corvette
I nostri miti sono la De Filippi e i ragazzi di Saranno Famosi§83 §13 §13 §13e riguardo il FIGO sempre di ieri anche x me è troppo serioso...preferisco 1 + alla mano
![]()
lo so che mi conosci bene ormai!!!Originally posted by Gio
Nessuno lo aveva messo in dubbio RossFin§88 §83
![]()
Ross
Ho semplicemente detto ciò che penso... ciò che mi era stato chiesto nella domanda del sondaggio.... senza filtri, senza "buonismo" artefatto...
La dimostrazione che non guardo al conto in banca... sta proprio nell'ultima risposta a Gatta...
Per quanto riguarda i "valori"... potremmo andare avanti per anni a parlarne senza cavare un ragno dal buco...
L'ho fatta lunga e ho avvertito all'inizio.... §8
Ripeto: a 30 anni molte prospettive e aspettative cambiano... perché noi cambiamo....
Ciao Gio!![]()
non ho 30 anni ma quando avevo 15 anni sbavavo dietro ad un personaggio x che era stato in galera e faceva il bulleto!! ero proprio rincoglionita... comunque con l'età è proprio vero che le esigenze cambiano...ed è giusto: è da stupidi non cambiare mai idea!
Ultima modifica di rossfin; 27-06-2003 alle 12:00 PM
Ross
Ross
Segnalibri