bè....la raga in questione ha 18 anni... maledizione qnd è venuto nella mia città volevo organizzare una spedizione per toglierlo di mezzo!! hihihi![]()
![]()
cmq scherzi a parte da una parte concordo con chi ha detto che Costantino è intelligente (anche se poi c'è chi lavora per lui che ha il cervello e gli dice che fare ) perchè lo spettacolo di basso livello si basa tutto sulle personcine che si fanno plasmare da qst divi del momento...che non hanno nessuna reale qualità artistica... ..cosa invece più giustificata con personaggi tipo brad pitt o tom cruise che per me sono degli ottimi attori ^__^ (certo non a livello di certi tipi come Al Pacino o Robert DeNiro....non so se li avete mai sentiti hihihi)
Cmq torniamo a noi....altre notizie riguardo la mia domanda qualcuno ne sa??
..e un'altra cosa...per avere il tipo di massa nel petto che ha Pitt o lo stesso Costantino secondo voi come minimo quanto si deve fare in kg ad esempio di spinte cn i manubri?? (senza essere molto tecniciè una discussione così, pour parler...perchè poi lo so che cambia da persona a persona e si dovrebbe considerare pure l'alimentazione
)
(tra poko mi odierete lo so.....aiutooooo)
Segnalibri