Certo! e lo vieni a dire a me![]()
Peccato che uno stato d'ansia, od una depressione è indipendente dal Sistema Nervoso![]()
questo è il doc.di cui parlavo.
io ho esattamente lo stesso problema...NON HO SONNO!cioè io mi metto nel letto tutto tranquillo..ma mi giro e mi rigiro senza riuscire a prendere sonno in modo alcuno,e non so xkè!io mi ricordo prima era tutto "diverso" insomma..ora bell'e buono da un giorno all'altro non dormo più..e son costretto a prende stà kakkio di pillolina...fifty cmq,almeno per ora,stò prendendo mezza pillola da 0,50 ogni sera...sarebbe 0,25 in praticaogni sera,giusto per "dormire"...secondo te va bene così?io la voglia di allenarmi ce l'ho comunque
tu sul fatto ke hai detto ke inficia la "funzione muscolare" ke intendi?ke grava sulla crescita muscolare?oppure ke grava sulla..."voglia" di allenarsi?
può essere anke xkè nn si assumono carbo a cena??
allora ragazzi..penso di essere arrivato a una conclusione...i miei problemi di sonno non son altro ke frutto del mio comportamento a dir poco "ossessivo" nei confronti della mia vita,se così si può dire....il fatto ke ad esempio io mi sforzi di andare a dormire alle 11 xkè così posso dormire 8 ore...senza avere sonno...quindi da oggi in poi,ascolterò il mio corposperando ke questo non sia controproducente..perkè parliamoci kiaro..se io andavo a dormire presto era per agevolare il lavoro in palestra,nulla più...ora capite da cosa sono ossessionato
vorrà dire ke farò più tardino,mi armerò di fiokki di latte vitasnella e ki s'è visto s'è visto
voi ke ne dite?
altra notte insonne ragazzi,la pillolina di ignazia non è servita..son andato a letto ke eran le 11 e l'ultima volta ke ho guardato l'orologio prima di addormentarmi eran le 2 e qualcosa...provo 1 altra strada adesso..stanotte cambio letto e vado a dormire nella stanza degli ospiti!così stò solo in grazia del Padre eterno,e vediamo come va,auguratemi buona fortuna![]()
Segnalibri