"NON SO COME FANNO A DIRE KE HANNO I MUSCOLI, SOPRATTUTTO COSTANTINO, E' ALTO 190 CM E PESA 87 KG E NON E' CERTO MAGRO....
"
Micca l'ho capito il senso di questa frase..
"NON SO COME FANNO A DIRE KE HANNO I MUSCOLI, SOPRATTUTTO COSTANTINO, E' ALTO 190 CM E PESA 87 KG E NON E' CERTO MAGRO....
"
Micca l'ho capito il senso di questa frase..
bè....la raga in questione ha 18 anni... maledizione qnd è venuto nella mia città volevo organizzare una spedizione per toglierlo di mezzo!! hihihi![]()
![]()
cmq scherzi a parte da una parte concordo con chi ha detto che Costantino è intelligente (anche se poi c'è chi lavora per lui che ha il cervello e gli dice che fare ) perchè lo spettacolo di basso livello si basa tutto sulle personcine che si fanno plasmare da qst divi del momento...che non hanno nessuna reale qualità artistica... ..cosa invece più giustificata con personaggi tipo brad pitt o tom cruise che per me sono degli ottimi attori ^__^ (certo non a livello di certi tipi come Al Pacino o Robert DeNiro....non so se li avete mai sentiti hihihi)
Cmq torniamo a noi....altre notizie riguardo la mia domanda qualcuno ne sa??
..e un'altra cosa...per avere il tipo di massa nel petto che ha Pitt o lo stesso Costantino secondo voi come minimo quanto si deve fare in kg ad esempio di spinte cn i manubri?? (senza essere molto tecniciè una discussione così, pour parler...perchè poi lo so che cambia da persona a persona e si dovrebbe considerare pure l'alimentazione
)
(tra poko mi odierete lo so.....aiutooooo)
Per me non farà più di 20 kg di spinte manubri per le spalle.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Bella questa! Guarda, sono troppo brutto per tirarmela
Le ragazze che pensano ai trucchi, al modello di turno, al locale alla moda, a Costantino e a tutte queste cazzate immonde non mi piacciono
Preferisco 1000 volte una camionista che una di queste. Infatti ho conosciuto e parlato con una camionista quando lavoravo tra i camionRicordo che l' ho aiutata a sollevare degli oggetti pesanti da portare in cabina
![]()
Ultima modifica di Corvette; 26-11-2006 alle 10:59 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Secondo me tu Corvette sei solo geloso di Costantino & compani!!
Una volta ho visto un intervista a Costantino dove diceva che il suo allenamento con i pesi non era fine a se stesso ma aveva un transfer nella vita reale.. Diceva che la sua specialità era lo stone press, credo che tu non ne abbia mai sentito parlare, ti consiglerei di fare un bel search nel forum, e che alza un masso di 90 kg.. come riscaldamento.. e una volta caldo generalmente non ha grandi difficoltà ad alzare massi di 130kg..
Questo gli permette di alzare anche le ragazze più "formose" durante i party!
Secondo me tu sei invidioso dei suoi carichi animaleschi..
Cmq caro Corvette l'invidia è una brutta cosa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ora obbiettivamente, sono sicuraMENTE 2 bei ragazzi ke piacciono alle ragazze, ma come fai a dire ke sono massicci e forti. uno ke e' 190 cm per 88 kg con a okkio un 10% di grasso ti sembra grosso????
l' ho visto in consolle da vicino in disco e fisicamente e' un ragazzo normale, in forma.in tv sembra un po' + grosso, ma e' comunkue un tipo in forma normale
IL SUPER SAYAN[d-|]
Sicuramente è magro![]()
..ma voi pensate che uno di qst due ha usato qualche prodotto "particolare"??a buon intenditor...
Per me, Costantino e Daniele hanno fatto uso di qualche "aiutino".
x me no... saranno così di costituzione..
d'altronde non è che hanno tutto sto gran fisico...
be' se loro due hanno preso kualcosina di piu' o meno pesante era robba messicana contraffatta....aaaahhhh....
a parte gli skerzi, considerando ke vivono una vita molto stressante,ke non sono certo dei b.bers, ke non sono powerlifters, e ke lo fanno solo per avere un fisico decente....mA si....un 6 lo meritano.....
per kick: kick kuei due cogl.ioni sono piu' grossi di te....secondo me se li incontri li ammazzi....aahhhhh....ma fra un paio di annetti vedrai ke sarai un animale da gara
IL SUPER SAYAN[d-|]
Segnalibri