Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Aiuto...sto ingrassando!!!

Predefinito

Beh...forse mi sono un pochino allarmata... Oggi ho ridotto i carbo e ho fatto 3/4 d'ora di cardio. Mi sento già meno gonfia.
    Ma è possibile che appena mi fermo dall'andare in palestra mi gonfio come un palloncino??? E' normale? Colpa della ritenzione o cosa???

Cmq grazie a tutti per il sostegno. Se vi ricordate il mio post di presentazione potete intuire quanto sia ancora difficile il mio rapporto con la bilancia e la paura di ingrassare di nuovo!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da laura5 Visualizza Messaggio
    Beh...forse mi sono un pochino allarmata... Oggi ho ridotto i carbo e ho fatto 3/4 d'ora di cardio. Mi sento già meno gonfia.
    Ma è possibile che appena mi fermo dall'andare in palestra mi gonfio come un palloncino??? E' normale? Colpa della ritenzione o cosa???

Cmq grazie a tutti per il sostegno. Se vi ricordate il mio post di presentazione potete intuire quanto sia ancora difficile il mio rapporto con la bilancia e la paura di ingrassare di nuovo!
    All'inizio avevo letto 3-4 ore di cardio (NON 3 quarti d'ora...) mi era venuto un colpo...!!!

Per il fatto della ritenzione non lo so...di sicuro comunque se ci sono variazioni di peso considerevoli in poco tempo, buona parte è dovuta alla ritenzione...
    Ad ogni modo secondo me, vista la condizione di semi-denutrizione (non te la prendere eh... ) da cui partivi, anche se metti su un kiletto o due non succede niente.... Hai mai provato a sentire quanto è leggero 1 kilo???

ps: se avevi fatto veramente 4 ore di cardio potevi permetterti una bella carbo-party al termine della seduta...

Predefinito

Se avessi fatto 3 ore di cardio mi sarei disciolta sul tapis-roulant!!!

Mi interesserebbe sapere qualcosa di più in merito all'interval training. In particolare come potrei programmare un giorno settimanale di cardio e addominali usando l'interval training e che benefici avrei...

P.S: ora che sono quasi tornata in forma basta cardio...da domani si torna a sollevare la ghisa...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GIOVANNI87 Visualizza Messaggio
    Sarebbero impossibili anche solo 9000 in tre giorni...
    Su kuesto non ne sarei sicuro. l' anno scorso io , 3 miei amici e 4 amike, andammo tutti insieme a capodanno ad un gran veglione vicino saint vincent.
    la mattina dopo, per cazzeggiare provammo a fare un conto delle calorie ke assummemmo complessivamente: tra cibo e alcool usci' a grossi linee un totale di 70.000 kcal ( non lo scordero' mai), considerando ke le ragazze e 2 amici non straesagerarono, io e l' altro superammo le 12.000 kcal.
    dalle 17:00 di sera alle 7:00 di mattina.....MAIIII PIU'

Predefinito

Ah be...non avevo contato l'alcol...con l'alcol è facilissimo strabordare di brutto...Non solo non ti accorgi delle calorie che assumi ma ti fa anche venire più fame... Io però non bevo, per cui non lo avevo considerato...

PS: l'unica e più grande strabordata della mia vita l'ho fatta a Natale 2 anni fa...praticamente sono stato tutta la giornata a mangiare in continuazione schifezze varie tipo cioccolatini. ecc... ma anche roba normale tipo pasta, pesce....questo tutta la giornata...e la sera dopo mezzanotte, in occasione del brindisi, sono anche riuscito a farmi fuori metà panettone...

Poi però sono stato male per una settimana in cui non sono riuscito a mangiare quasi nulla...e per tutta la settimana dopo ancora ho mangiato pochissimo perchè mi ero disabituato a mangiare...naturalmente mi allenavo lo stesso...e alla fine ero più magro di prima

Predefinito

ah gogeta... te pesi 120kg, lei 50, che paragoni vuoi fare???
    allora ank'io che peso 70kg e qualcosa posso in un giorno avvicinarmi alle 7000 se bevo come una *****... ma non è indicativo di nulla

Predefinito

Allora...
    Visto lo spavento dei giorni scorsi, ho deciso di andarci piano con i carbo per la prossima settimana.
    Manterrei la stessa colazione, ossia:
    - 40g cereali con 200ml di latte di soia
    - 1 yogurt intero
    - 20 g noci (4-5 noci)

Per lo spuntino di metà mattina pensavo di limitare un po' i carbo e mangiare 40g bresaola con 1 frutto.

A pranzo, vorrei mangiare uno yogurt greco 0,1% e degli spinaci bolliti conditi con EV e con 1 pacchetto di crackers integrali

Prima dell'allenamento mangerei della bresaola o del prosc.crudo

A cena un bel filetto di manzo con insalata di pomodori.

Che ne dite??? Aiutatemi entro stasera, please....

P.S. a volte sarebbe bello trovare qualcuno di voi su MSn per queste "urgenze"....

Predefinito

Io fossi in te riprenderei il regime di prima regolarmente senza farmi tanti problemi...ma stai osservando cosa fa il peso? E' fodnamentale per capire come regolarsi...

Predefinito

aohhhh me ke mi avete preso per barney dei simpson????
    io non bevo mai e stramai, solo a natale e capodanno
    figuratevi se mi metto a bere....ma siete pazzi...butterei all'aria tutto il lavoro ke faccio.
    e poi non mi ubriacai nemmeno, solo un paio di limoncelli e kualke bikkiere di champagne in buona compagnia

IL SUPER SAYAN[d-|]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GIOVANNI87 Visualizza Messaggio
    Io fossi in te riprenderei il regime di prima regolarmente senza farmi tanti problemi...ma stai osservando cosa fa il peso? E' fodnamentale per capire come regolarsi...

Osservo la bilancia...ma non è gratificante....
    Da quando mi sono iscritta al forum ho preso 2,5 kg. Ovviamente non solo di grasso, altrimenti mi sarei già buttata sotto un treno in stazione Centrale...
    Ma non avendo la possibilità di monitorare l'andamento di massa magra/grassa e l'effetto della ritenzione non saprei dirti come sta andando la mia alimentazione veramente.

Ma le bilance superteconologiche funzionano o servono solo a diminuire il peso del portafogli???

Predefinito

Per superelettroniche intendi quelle che ti misurano la massa grassa?
    Non sono attendibili perchè dipende molto dal tipo di fisico che hai...

Io fossi in te farei al più presto una plicometria...in palestra dove vai tu non c'è un allenatore che te la possa fare??

Per i 2,5kg non c'è veramente bisogno di preoccuparsi...un po' sarà anche grasso, ma il resto sarà glicogeno, massa magra e acqua...hai detto tu stessa che ti senti piena di energie...significa che comunque la condizione di prima non era salutare...anche ammesso che i 2,5kg siano tutti di grasso...ecco perchè sarebbe importante sapere grosso modo la tua %massa grassa: non è detto che essere più magri sia sempre meglio...

Ma adesso il peso si è stabilizzato? (senza ovviamente contare i tre giorni di pazza gioia )
    Se si è stabilizzato continua con la dieta normale...se non si è stabilizzato cala piano piano le calorie finchè non si stabilizza...ad ogni modo evita di scendere sotto le 1600