bell'idea!
il problema è che vorrei riuscire a fare g,li albumi in padella senza olio o burro ma mi si attaccano semprevoi usate tutti l'olio x nn farli attaccare?
bell'idea!
il problema è che vorrei riuscire a fare g,li albumi in padella senza olio o burro ma mi si attaccano semprevoi usate tutti l'olio x nn farli attaccare?
padella antiaderente![]()
![]()
Ci metti una goccia d'olio e la spalmi con uno scottex su tutta la padella, così non ti si attacca e la maggior parte rimane sulla carta...io faccio così e non penso che quella piccola quantità d'olio mi faccia ingrassare![]()
nn ci avevo mai pensato allo scottex!
grazie!
Tutte queste paranoie sul microonde sono str+++ate...!!!
Per quanto riguarda gli albumi, pastorizzati o non, se li mangi crudi, più della metà delle pro non vengono assimilate...per cui se non vuoi spendere soldi inutilmente ti conviene quocerli...!!!
Per la cottura, puoi farli anche in padella anche senza aggiungere olio: basta una padella antiaderente, oppure ci metti un po' di acqua all'inizio... Comunque anche al microonde stai tranquillo che non perde niente...
Ma se tu mangi una certa quantità di proteine, ed ottieni risultati, che ti importa se ne hai persi alcuni grammi nella cottura? Quello che conta non sono i calcoli, i grammi e il totale di ogni singolo amminoacido che ingerisci, quanto il fatto di avere dei buoni risultati, migliorandoti sempre.![]()
albume cotto, tuorlo crudo...
Segnalibri