GRRRRRRRRRR....§16
Se me lo sono sognata allora è un sogno molto realistico...perchè i pantaloni che settimana scosa mi andavano benissimo ora stanno aderenti!!!
Spero sia solo ritenzione....![]()
GRRRRRRRRRR....§16
Se me lo sono sognata allora è un sogno molto realistico...perchè i pantaloni che settimana scosa mi andavano benissimo ora stanno aderenti!!!
Spero sia solo ritenzione....![]()
Secondo me è ragionevole stimare che affinchè spunti fuori dal nulla un rotolino di grasso devi aver accumulato almeno 2kg di grasso: questo perchè il grasso non è solo sottocutaneo, ma è anche inframuscolare. Per aver accumulato 2kg di grasso puro dovresti aver assunto, oltre alle calorie normali, 18.000 calorie in più in soli tre giorni...sinceramente penso che neanche facendo bagordi per tre giorni senza freno sia possibile...considerando anche che pesi solo 55 kg e che eri anche abituata a mangiare piuttosto poco...
Hai idea di quante sono 18.000 kcal??? Sarebbero impossibili anche solo 9000 in tre giorni...
Conclusione: è IMPOSSIBILE FISICAMENTE che il rotolino sia spuntato dal nulla in 3 gg...ed è anche impossibile che magari ci fosse già e che in tre gg sia cresciuto...; se in questi 3 gg hai fatto bagordi![]()
sarai un pochino ingrassata, ma non al punto da compromettere l'aspetto fisico o il rendimento in palestra...
Beh...forse mi sono un pochino allarmata... Oggi ho ridotto i carbo e ho fatto 3/4 d'ora di cardio. Mi sento già meno gonfia.![]()
Ma è possibile che appena mi fermo dall'andare in palestra mi gonfio come un palloncino??? E' normale? Colpa della ritenzione o cosa???![]()
Cmq grazie a tutti per il sostegno. Se vi ricordate il mio post di presentazione potete intuire quanto sia ancora difficile il mio rapporto con la bilancia e la paura di ingrassare di nuovo!
All'inizio avevo letto 3-4 ore di cardio (NON 3 quarti d'ora...)![]()
mi era venuto un colpo...!!!
Per il fatto della ritenzione non lo so...di sicuro comunque se ci sono variazioni di peso considerevoli in poco tempo, buona parte è dovuta alla ritenzione...
Ad ogni modo secondo me, vista la condizione di semi-denutrizione (non te la prendere eh...![]()
) da cui partivi, anche se metti su un kiletto o due non succede niente.... Hai mai provato a sentire quanto è leggero 1 kilo???
ps: se avevi fatto veramente 4 ore di cardio potevi permetterti una bella carbo-party al termine della seduta...![]()
![]()
Se avessi fatto 3 ore di cardio mi sarei disciolta sul tapis-roulant!!!![]()
Mi interesserebbe sapere qualcosa di più in merito all'interval training. In particolare come potrei programmare un giorno settimanale di cardio e addominali usando l'interval training e che benefici avrei...
P.S: ora che sono quasi tornata in forma basta cardio...da domani si torna a sollevare la ghisa...![]()
Su kuesto non ne sarei sicuro. l' anno scorso io , 3 miei amici e 4 amike, andammo tutti insieme a capodanno ad un gran veglione vicino saint vincent.
la mattina dopo, per cazzeggiare provammo a fare un conto delle calorie ke assummemmo complessivamente: tra cibo e alcool usci' a grossi linee un totale di 70.000 kcal ( non lo scordero' mai), considerando ke le ragazze e 2 amici non straesagerarono, io e l' altro superammo le 12.000 kcal.
dalle 17:00 di sera alle 7:00 di mattina.....MAIIII PIU'![]()
Ah be...non avevo contato l'alcol...con l'alcol è facilissimo strabordare di brutto...Non solo non ti accorgi delle calorie che assumi ma ti fa anche venire più fame... Io però non bevo, per cui non lo avevo considerato...
PS: l'unica e più grande strabordata della mia vita l'ho fatta a Natale 2 anni fa...praticamente sono stato tutta la giornata a mangiare in continuazione schifezze varie tipo cioccolatini. ecc... ma anche roba normale tipo pasta, pesce....questo tutta la giornata...e la sera dopo mezzanotte, in occasione del brindisi, sono anche riuscito a farmi fuori metà panettone...
Poi però sono stato male per una settimana in cui non sono riuscito a mangiare quasi nulla...e per tutta la settimana dopo ancora ho mangiato pochissimo perchè mi ero disabituato a mangiare...naturalmente mi allenavo lo stesso...e alla fine ero più magro di prima![]()
![]()
ah gogeta... te pesi 120kg, lei 50, che paragoni vuoi fare???
allora ank'io che peso 70kg e qualcosa posso in un giorno avvicinarmi alle 7000 se bevo come una *****... ma non è indicativo di nulla![]()
Allora...
Visto lo spavento dei giorni scorsi, ho deciso di andarci piano con i carbo per la prossima settimana.
Manterrei la stessa colazione, ossia:
- 40g cereali con 200ml di latte di soia
- 1 yogurt intero
- 20 g noci (4-5 noci)
Per lo spuntino di metà mattina pensavo di limitare un po' i carbo e mangiare 40g bresaola con 1 frutto.
A pranzo, vorrei mangiare uno yogurt greco 0,1% e degli spinaci bolliti conditi con EV e con 1 pacchetto di crackers integrali
Prima dell'allenamento mangerei della bresaola o del prosc.crudo
A cena un bel filetto di manzo con insalata di pomodori.
Che ne dite??? Aiutatemi entro stasera, please....
P.S. a volte sarebbe bello trovare qualcuno di voi su MSn per queste "urgenze"....
Io fossi in te riprenderei il regime di prima regolarmente senza farmi tanti problemi...ma stai osservando cosa fa il peso? E' fodnamentale per capire come regolarsi...
Segnalibri