ragazzi, bellissima questa discussione.
quoto tutto con affetto lallapa!
ragazzi, bellissima questa discussione.
quoto tutto con affetto lallapa!
Chi quoti?![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Alla fine quello che conta è essere umili e pronti ad accettare i consigli di chi sa più di te.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Certo certo. C'è un sacco di gente che è molto competente in ambito di cultura fisica...ma un conto è essere appassionati ed un conto è essere professionisti.
Molti di noi sono amanti di questo sport e di quello che ci sta dietro e quindi accettare consigli può risultare utile e facile.
ma se asd esempio uno del mio livello che quello che sà lo ha imparato quà e la su internet andasse a dare un consiglio a somoja sulla anatomia umana...be..credo che somo con tutta la modestia del mondo penso che si sentirebbe quantomeno imbarazzato.
Ci vuole anche rispetto per le professioni e per chi le svolge, non si diventa medici leggiucchiando qua è la articoli sul web (anche se si può diventare moooolto esperti)!!
Modesto parere il mio!!
Quoto Ungeheuer![]()
Nessuno nega che l'esperienza conta, ci mancherebbe, ma a parità di esperienza come la mettiamo?![]()
Poi che ci siano "laureati" imbecilli ed ottusi non ci piove, ma ce ne sono anche molti con "l'esperienza"![]()
A mio modo di vedere la verità, come sempre, sta nel mezzo!
Avere una buona base di conoscenza, servirà a fare una esperienza più consapevole![]()
Dimenticavo che appartengo alla schiera dei laureati, quindi parlo sapendo cosa voglia dire avere un "pezzo di carta"
Giusto per sottolinerare![]()
Segnalibri