Forse sono una specie in via di estinzione, ma accetto consigli da chiunque sappia fornirmi un consiglio per migliorare la mia tecnica, respirazione, concentrazione, flessibilità e forza. Anche se una persona fa 60 kg di squat, di certo non gli riderei dietro se mi facesse notare un mio sbaglio.
Sono una persona molto disponibile e aperta al dialogo, ma odio con tutto il cuore coloro che con la scusa del diploma o laurea in mano, vogliano sapere una più del diavolo in fatto di allenamento senza una dimostrazione pratica.
Utilizzo solo i metodi che funzionano sul sottoscritto e non quelli imparati a memoria leggendo un libro. Mi piace ascoltare chi ha esperienza e ha sperimentato sulla propria pelle le varie tecniche di allenamento apprese nel corso della sua vita.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri