Personalmente io odio i bambini... gli irresponsabili, gli immaturi, quelli a cui bisogna fare da mamma perchè da soli non si sanno arrangiare. Le donne vogliono un'uomo protettivo che da sicurezza....volendo anche economica, che c'è di male. Qui si parla di fighi...beh diciamo che non sono il mio genere. gli uomini che valgono sono quelli dal fascino particolare, anche se non sono degli adoni. Anzi dico proprio che i classici fighi non li gradisco proprio... tipo brad pitt...troppo troppo banale. Vuo mettere Vincent Cassel? che gnocco. Bisogna avere stile, personalità e bisogna distinguersi dagli altri in qulche modo. Farsi notare anche se non si è bellissimi è importante. le donne sono incontentabili lo so... molte guardano la porche, molte guardano la bellezza... ma una cosa accomuna le donne! Se l'uomo è fidanzato o diventa subito interessante!!!!!!!!! Non so perchè ma le donne vengono forse rassicurate dal fatto che un uomo riesca ad avere un rapporto stabile.....ma secondo me qui salta in ballo la competitività femminile: la sfida di rubarlo ad un'altra e di risultare migliori! Mi sembra tutto... ah dimenticavo!!! Alle donne piace lo stronzo che le tratta male e che non le considera...coportatevi male con loro...saranno agnellini... al primo impatto gli uomini non devono dimostrare interesse ecessivo...poche donne sono forti da lasciar perdere un uomo così.
Segnalibri