Ma non ce la faccio a mangiare di più, soprattutto a cena dove mangio pochissimo.Al limite potrei aumentare la colazione, ma per ora credo lascerò così, non vorrei che aumentasse la massa grassa.Ho 30 anni, il momento in cui una donna deve stare il più attenta possibile, perché poi recuperare diventa molto difficile.
Il bodybuilding è fatto di prove. Va bene la cena dove è bene stare leggeri, ma la colazione dovrebbe essere il pasto principale.
E' vero che di solito il metabolismo man mano che si va avanti con l'età rallenta, ma per una culturista questi processi sono più facilmente controllabili.
Ciao,
Vitrum
Però mi pare assurdo mangiare oltre ciò che il mio corpo mi richiede.La colazione, nei giorni in cui non mi alleno, sta sulle 260 calorie, nei giorni in cui mi alleno, invece, 350.
L'obiettivo dell'allenamento è quello di raggiungere di volta in volta nuovi livelli di intensità e un aumento di apporto calorico si può tradurre in un aumento di energie da impiegare durante gli allenamenti.
Visto anche che il tuo organismo si comporta abbastanza stabilmente alle variazioni di regime alimentare può essere un modo per facilitare il raggiungimento di risultati.
Per me si può provare.
Ciao,
Vitrum
Segnalibri