Originally posted by ARNOLD
Per prima cosa le donne guardano sicuramente l'aspetto fisico,poi se hai anke qualke soldo è meglio ma non fondamentale.L'importante è essere maturi e sicuri di se stessi,i ragazzino non vengono calcolati,o forse vengono calcolati inizialmente per un aspetto fisico,ma poi quando li frequentano li sfanculano...bellezza,sicurezza,maturita',queste sono le cose fondamentali...
.

BELLA ARNOLD...C'HAI AZZECCATO IN PIENO....nonostante la lazialità!!

a Primo impatto il FASCINO (infatti non è detto che la bellezza oggettiva attragga tutti), la VIRILITA' perchè mi deve far sentire protetta; il sapersi muovere; la SICUREZZA in se.....ma se ce stanno pure i soldi è ancora meglio! Fidatevi!!
Ho appena lascaito uno che era str innamorato di me, ero la donna della sua vita e voleva sposarmi anche sbito (dopo 1 mese che ci conosciamo)...CE CREDO!! A 25 anni c'ho casa, macchina un bel lavoro e diciamo che non faccio molte rinunce;Lui a 31 solo n'auto de 10 anni fa e voleva che MIO padre ci aprisse 1 negozio !! Per carità...sono stata benissimo MA ME SO ROTTA DE STE SITUAZIONI....il prossimo lo voglio BELLO E DANAROSO!