wow, ma che bravo!
ma allora spiegacelo tu perchè gli uomini non hanno (di solito) la cellulite, sono meno grassi e possono avere la ginecomastia
poi spiegaci anche come questo si collega alle alte\basse ripetizioni
sono proprio curioso.
wow, ma che bravo!
ma allora spiegacelo tu perchè gli uomini non hanno (di solito) la cellulite, sono meno grassi e possono avere la ginecomastia
poi spiegaci anche come questo si collega alle alte\basse ripetizioni
sono proprio curioso.
prima di scrivere e dare consigli qui, dato che c'è qualcuno che ti protrebbe pure ascoltare, studiati l'endocrinologia e come gli ormoni regolano le funzioni dell'organismo....e a come è possibile agire su di essi per potere migliorae la forma fisica... e poi evita di leggere riviste di settore e robaccia simile. e poi ancora con ste basse e alte ripetizioni? ma non capisci che sono tutte fesserie ?
È arrivato superman.Scusa perché non ci spieghi allora come veramente funziona?Se sei entrato nel thread solo per provocare allora te ne puoi anche andare, se sei entrato per arricchirci di cose che non sappiamo o comunque per confrontarti, allora PARLA e spiegaci quello che pensi di sapere più degli altri!!! Tra l'altro stai scrivendo in un thread in evidenza, quindi se PARLI, forse lo arricchiresti anche...
mi dispiace le mie consulenze si pagano, perchè io garantisco i risultati, quelli veri. non faccio perdere tempo, ne una sola goggia di sudore e soldi a nessuno, sono intervenuto perchè qui tutti pensate di essere esperti perchè leggete riviste e sentite pareri di pseudo istrittuori. le riviste sono piene quasi al 99% di fesserie, qualcosa d'altronte devono pur scirvere, in palestra si trovano solo persone ignoranti, buoni, forse si o forse no, ad andare dietro le pollastrelle e far trasformare una palestra in un circolo ricreativo. date meno consigli e pensate che un consiglio sbagliato può far male.....
c***** io lo quoto nn ci posso fare nienteeeeeeeeeee
allenatevi e provate le cose, prima di adire a problemi ormonali e sets, che mi sembrano SOLO UNA SCUSA!!!
i BB di qualke anno fa avevano gran fisici xkè si allenavano e non xdevano tempo in ca*****!!!!
scusate lo sfogo ma è +forte di me..!
scusa lalla, ma questo è un forum.. è fatto apposta per far discutere la gente riguardo ai dettagli.
se dovessimo pensarla tutti come te allora chiuderemmo il forum sostituendolo con una schermata " allenatevi e provate tutto su voi stessi"
mi spiace ma il tuo approccio è troppo approssimativo e le tue affermazioni qualunquiste, per quanto mi riguarda.
i fisici una volta c'erano ok, ma ora i bber sono nettamente + grossi, anche gli atleti di ogni disciplina sono nettamente superiori e non solo perchè ci si dopa meglio.
evidentemente non ci si allena + "provando la qualunque" o a casaccio
cortisolo, prostaglandine, testosterone,gh, insulina
non sono una fantasia, anzi, influenzano in modo determinante i risultati e quanto affermi tu anzi mi pare poco coerente, visto che proprio tu sostieni l'efficacia delle low carb\chetogeniche per quanto riguarda il dimagrimento..
diete appunto che giocano non solo sulla differenza calorica ma sulla risposta ormonale al pasto.
io non capisco questo tuo atteggiamento negativo, perdonami ma mi sembra solo una presa di posizione priva di fondamento.. probabilmente neanche tu credi alle cose che dici (+ che altro me lo auguro per te)
![]()
![]()
![]()
Allenarsi e provare le cose?
Cio' che diciamo sono solo scuse?
Ora capisco che su certe cose si puo' avere un opinione diversa, ma verità scientifiche non possono essere opinabili!
La verità è che naoto78, non ha nessuna intenzione di dialogare ed argomentare, la sua è solo una bella e buona provocazione![]()
Segnalibri