Risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: polemica sterile

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

ma conosci l'endocrinologia? ma avete mai fatto non dico culturismo, ma almeno un pò di palestra? chi ha invetato la storia delle alte e basse ripetizioni è un imbecille! lalla tisei mai chiesta perchè gli uomini mettono meno grasso delle donne e perchè gli uomini non hanno la cellulite? ti sei mai chiesta perchè gli uomini che hanno anche una leggera ginecomastia da cosa è dovuta e perchè tendono a depositare il grasso come nel modello femminile? ma avetre un idea di quello che dite oppure no?

Predefinito

non voglio offendere nessuno, ma non basta leggere un libro ho avere una qualche laurea per credere di sapere qualcosa. bisogna studiare e sperimentare.

Predefinito

wow, ma che bravo!
    ma allora spiegacelo tu perchè gli uomini non hanno (di solito) la cellulite, sono meno grassi e possono avere la ginecomastia

poi spiegaci anche come questo si collega alle alte\basse ripetizioni

sono proprio curioso.

Predefinito estrogeni, androgeni

prima di scrivere e dare consigli qui, dato che c'è qualcuno che ti protrebbe pure ascoltare, studiati l'endocrinologia e come gli ormoni regolano le funzioni dell'organismo....e a come è possibile agire su di essi per potere migliorae la forma fisica... e poi evita di leggere riviste di settore e robaccia simile. e poi ancora con ste basse e alte ripetizioni? ma non capisci che sono tutte fesserie ?

Predefinito

È arrivato superman .Scusa perché non ci spieghi allora come veramente funziona?Se sei entrato nel thread solo per provocare allora te ne puoi anche andare, se sei entrato per arricchirci di cose che non sappiamo o comunque per confrontarti, allora PARLA e spiegaci quello che pensi di sapere più degli altri!!! Tra l'altro stai scrivendo in un thread in evidenza, quindi se PARLI, forse lo arricchiresti anche...

Predefinito

mi dispiace le mie consulenze si pagano, perchè io garantisco i risultati, quelli veri. non faccio perdere tempo, ne una sola goggia di sudore e soldi a nessuno, sono intervenuto perchè qui tutti pensate di essere esperti perchè leggete riviste e sentite pareri di pseudo istrittuori. le riviste sono piene quasi al 99% di fesserie, qualcosa d'altronte devono pur scirvere, in palestra si trovano solo persone ignoranti, buoni, forse si o forse no, ad andare dietro le pollastrelle e far trasformare una palestra in un circolo ricreativo. date meno consigli e pensate che un consiglio sbagliato può far male.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naoto78 Visualizza Messaggio
    mi dispiace le mie consulenze si pagano, perchè io garantisco i risultati, quelli veri. non faccio perdere tempo, ne una sola goggia di sudore e soldi a nessuno, sono intervenuto perchè qui tutti pensate di essere esperti perchè leggete riviste e sentite pareri di pseudo istrittuori. le riviste sono piene quasi al 99% di fesserie, qualcosa d'altronte devono pur scirvere, in palestra si trovano solo persone ignoranti, buoni, forse si o forse no, ad andare dietro le pollastrelle e far trasformare una palestra in un circolo ricreativo. date meno consigli e pensate che un consiglio sbagliato può far male.....

c***** io lo quoto nn ci posso fare nienteeeeeeeeeee
    allenatevi e provate le cose, prima di adire a problemi ormonali e sets, che mi sembrano SOLO UNA SCUSA!!!
    i BB di qualke anno fa avevano gran fisici xkè si allenavano e non xdevano tempo in ca*****!!!!
    scusate lo sfogo ma è +forte di me..!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home