Risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Presenze paranormali

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    184CM, 117KG, 14%M.G., 53 CM BRACCIO
    Messaggi
    443

    Predefinito

    probabilmente l' uomo non e' neanke di kuesto mondo.avete letto su focus....

    IL SUPER SAYAN[d-|]

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,901

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GOGETASSJ4 Visualizza Messaggio
    probabilmente l' uomo non e' neanke di kuesto mondo.avete letto su focus....
    No, è sul focus nuovo??

    Cmq non ci sarà mai un mondo senza guerre semplicemente perchè,...è nella natura dell'uomo, ovviamente è ciò che penso io.
    In ognuno di noi c'è un lato oscuro, non fraintendetemi non dico che c'è un possibile terrorista in ognuno di noi,....ma vedete bè,...si litiga per delle stronzate assurde fra vicini,....e io stesso,....veramente,...non riesco a concepire la pace!! L'uomo non sarà mai contento, non arriverà mai a sedersi e dirsi: ok, va bene, teniamo le cose così. No, vuole sempre di più, è nella sua natura.
    Per quello detesto i moralisti pacifisti e a dir si voglia. Ok scendon nelle piazze,..ma poi? Ci si scanna lo stesso se il vicino suona il piano, se ti passan davanti alla cassa,...se qua e se là,.....
    Avete visto le dimostrazioni anti g8,....contro la globalizzazione. Non dico tutti , ma pure li c'era un bel gruppo di persone che ha distrutto mezza città.
    Da che parte sta il bene allora? E queste persone, tolte il passamontagna o il casco, cosa ne pensano della pace? La predicano anche loro? Da che parte stavano, chi erano in quel momento?
    Per questo secondo me, prima di parlare di pace, bisognerebbe pensare a quello che si dice (non sto facendo la morale a nessuno eh!!!) e vedere se davvero si è coerenti.
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home