una volta, stavo facendo alzate laterali, dallo sforzo tremendo ho avvertito pulsioni ai piedi e dolori interno nasali, alla centesima rip di alzata laterale son crollato, volevo battere lu, ho perso
![]()
una volta, stavo facendo alzate laterali, dallo sforzo tremendo ho avvertito pulsioni ai piedi e dolori interno nasali, alla centesima rip di alzata laterale son crollato, volevo battere lu, ho perso
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
io, una volta, ho provato a fare 5000 flessioni di fila con lu seduto sopra di me.
ma ho vomitato al terzo rifornimento di Cannoli alla crema offertomi dal mio peso.
ahahah
mi ricordo ancora quando pensavo che per crescere dovevo fare 200 trazioni alla sbarra,...per finirle avevo messo una molla sotto le scarpe, e alla 189esima (la 179esima con l'ausilio delle molle) m'è venuta su la pasta al pomodoro,...c'erano spaghetti a penzoloni dalla sbarra,....non potevo lasciarli li.
Cosi mi son riposato,...e ho ripreso a far trazioni, e man mano che salivo mi ripigliavo gli spaghetti che spettavano di diritto al mio stomaco!!!
w Lu![]()
heero
![]()
![]()
LOL:... questa è decisamente meglio della mia
![]()
Lu ferrigno sparacaxxate contest!!
ahahha
lol
heero
Vabbè che siamo in Rest-Pause, ma questo OT mi sembra un tantinello esagerato...![]()
Guarda che m'è successo veramente quel che ho detto
Ok sorryyyyy
![]()
heero
Una volta quando ancora giocavo a calcio mi ero trovato prima dell'allenamento in centro città con un mio compagno di squadra...non sapendo che ca**o fare abbiamo avuto la brillante idea di prendere un mezzo di birra a testa e un big mac, questo circa mezz ora 40 minuti prima dell'allenamento convinti che essendo un allenamento a ranghi ridotti con un misto under17 under21 non avremmofatto altro che partitelle...bene l'allenamento è consistito in
-15' corsa in psita
-scatti 10-20-30 metri
-ripetute sui 200 metri
-tiri in porta
-partitella
al primo giro di pista dei 15' di corsa stavamo già male eheh, mi sentivo come fantozzi quando faceva la gara di ciclismo eheh
la palla non la vedevo eheh mi sembrava una cosa strana che rotolava per il campo....durante la pausa per bere sono andato in bagno ho visto l'anima cadere nel cesso eheh
heerokeem Lu ferrigno sparacaxxate contest!!
ahahha
lol
scusami ma chi che spara cazzate io veramente faccio 1 set da 100 ropetizioni con il bilanciere angolato con 60kg e altre 80 ripetizoni con 44kg
e poi faccio anche 126kg per 10 su pancaho e il bello che avevo postayo il video su emule e ancore non ci credono
![]()
no il bello è che ormai intervieni solo x dire quello. ***** ma qualcos'altro no eh? ma chissenefrega di quanto fai se te ne vanti a destra e a manca... un po' d'umiltà, su ...![]()
kickboxer_87
hai ragione devo essere umile e generoso![]()
così mi piaci LU![]()
ma il fratellino come se la cava? è sopravvissuto agli allenamenti? si allena ancora?
si si allena bene fa 70 kg per 10 con un buona esecuzione per avere 15 anni
e forte alcune volte mi da l'impressione che sia il figlio di big show
fa mezzi stacchi con 100kg 1 ripetizione
beh la panca è buona ma i mezzi stacchi...
io faccio 116x6... ed è + forte lui di panca![]()
quanti anni hai?15
Segnalibri