Salve a tutti mi rivolgo fiduciosamente a voi per alcuni consigli affidandomi ai vostri consigli esperti, ho 19 anni, sono altro 1.82 cm per 76 kg, da circa 4 settimane sto assumendo delle PROTEINE DEL SIERO DEL LATTE OTTENUTE PER SCAMBIO IONICO con aggiunta di vitamnine DELLA +WATT(si chiamano WHEY PROTEIN 90) costo confezione da 750 gr 34 euro!!!
devo ammettere che nel giro di 4 settimane assumendo questo tipo di integratore ho notato un AUMENTO DI MASSA notevole rispetto a prima che non prendevo nulla.....allenandomi duramente 4 volte la settimana e prendendo 30 gr di PROTEINE DEL SIERO LATTE(scambio ionico) al MATTINO, 30 gr al pomeriggio(dopo gli allenamenti) e 30 gr la sera!!!
volevo sapere visto che ne ho sentito parlare se però le SUDDETTE PROTEINE DEL SIERO DEL LATTE(SCAMBIO IONICO) possono causare RITENZIONE IDRICA???????![]()
![]()
(o sono tutte cavolate)
inoltre volevo sempre gentilmente sapere quanta acqua devo bere assumendo questo integratore(visto che mi è stato consigliato di bere molto).....e se appunto questo tipo di proteine vanno bene per ottenere una muscolatura ben sviluppata ma definita e "ASCIUTTA" e non magari pompata di acqua(per ritenzione idrica)????
RINGRAZIO TUTTI QUANTI e aspetto fiducioso i vostri pareri esperti![]()
Segnalibri