una volta, stavo facendo alzate laterali, dallo sforzo tremendo ho avvertito pulsioni ai piedi e dolori interno nasali, alla centesima rip di alzata laterale son crollato, volevo battere lu, ho perso
![]()
una volta, stavo facendo alzate laterali, dallo sforzo tremendo ho avvertito pulsioni ai piedi e dolori interno nasali, alla centesima rip di alzata laterale son crollato, volevo battere lu, ho perso
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
io, una volta, ho provato a fare 5000 flessioni di fila con lu seduto sopra di me.
ma ho vomitato al terzo rifornimento di Cannoli alla crema offertomi dal mio peso.
ahahah
mi ricordo ancora quando pensavo che per crescere dovevo fare 200 trazioni alla sbarra,...per finirle avevo messo una molla sotto le scarpe, e alla 189esima (la 179esima con l'ausilio delle molle) m'è venuta su la pasta al pomodoro,...c'erano spaghetti a penzoloni dalla sbarra,....non potevo lasciarli li.
Cosi mi son riposato,...e ho ripreso a far trazioni, e man mano che salivo mi ripigliavo gli spaghetti che spettavano di diritto al mio stomaco!!!
w Lu![]()
heero
![]()
![]()
LOL:... questa è decisamente meglio della mia
![]()
Lu ferrigno sparacaxxate contest!!
ahahha
lol
heero
Vabbè che siamo in Rest-Pause, ma questo OT mi sembra un tantinello esagerato...![]()
Guarda che m'è successo veramente quel che ho detto
Ok sorryyyyy
![]()
heero
Segnalibri