Ciao Lady! Vieni allenarti con me? Saresti un' ottima training partner![]()
![]()
![]()
Ciao Lady! Vieni allenarti con me? Saresti un' ottima training partner![]()
![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grazie Roccino.
Anche secondo me il mio 8RM ora dovrebbe essere di 26 kg.Ho scelto il Massaroni modificato per il vantaggio che mi dà allenarmi con basse ripetizioni e perché dovrei avere dei buoni risultati in termini di massa e forza.E poi uno schema completamente nuovo per me e non potevo fare a meno di sperimentarlo.Voglio proprio vedere come reagirà il mio corpo.Somo sta facendo un ottimo lavoro e mi sta dedicando tanto del suo tempo.
Cmq sai che il mio diario è aperto a tutti.Originariamente Scritto da ROCCIA86
Certo che vengo, solo se posso metterti su il bilanciere per eseguire lo squat.Altro che power rackOriginariamente Scritto da Corvette
![]()
Se provo a ruotarlo mi fa un male cane...Il voltaren lo sto applicando con la pellicola trasparente.Sabato proverò ad eseguire qualche esercizio di scarico.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Ultima modifica di Lady Oscar; 22-11-2006 alle 11:47 AM
speriamo bene, vedi di guarire.
p.s. perdo tempo con te solo perchè ti sfrutto come cavia![]()
Come diceva la mia prof del liceo: è un do tu des!
Non solo... perdi tempo anche perché io non parlo e basta ma passo ai fatti, perché se io ti avessi chiesto consigli e poi avessi fatto di testa mia, tu ora non saresti su questo diario.Faccio la cavia volentieri
, mo non nascondo il fatto che non vedo l'ora di scrivere come reagirà il mio corpo a questo nuovo schema.
si ma tra 5 settimane: resoconto + foto (non lo dico con la bava alla bocca eh!)
vogliamo le FOTO... anche adesso eh...ROTFL
Bè certo, nessun problema anche perché l'unica maniera per mostrarvi i risultati, è postare alcune foto.
Piuttosto,appena hai tempo pefezioniamo il programma braccia, una parte l'abbiamo già decisa, l'unica cosa che volevo sapere è se lo schema che utilizzerò sarà applicato al lento avanti e panca piana, insomma tengo gli esercizi di prima e cioè panca piana bilanciere, panca incl.manubri, lento avanti e panca stretta manubri?
aspetta, fammi un riepilogo di ciò che abbiamo deciso..
tu cosa vorresti fare?
Ammazza kick, foto recenti ne ho già postato, risulterebbero ripetitive a meno che non riesca a fotografarmi la schiena, in quel caso ne aggiungerò!
Segnalibri