Di la verità, speravi che un'altra donna avesse avuto il coraggio di entrare in questa tana di uomini?
Di la verità, speravi che un'altra donna avesse avuto il coraggio di entrare in questa tana di uomini?
Beh, sarebbe stato bello. Ma sicuramente quelle che ci sono ce le teniamo strette !![]()
beh in effetti..
ale, condivido la scelta di mantenere lo squat, mi piace.
quindi squat 6x6--> 3x3 (il giorno in cui testerai un massimale si avvicina)
riguardo lo stacco rumeno non ho capito la "domanda"
il metodo di ungeheuer prevede 5 serie da X ripetizoni (dove X<5)
tradotto: 5-5-5-3-1 o simili
la progressione avviene NATURALMENTE da una seduta e l'altra
il metodo massaroni modificato prevede
X serie da 5 ripetizioni (dove X può essere anche infinito,ma dubito che tu possa superare 10 serie con l'8RM anche se hai buffer)
esempio:
5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-4 stop
lo stacco puoi continuare a farlo rumeno
altrimenti se ti piace di + (e non è una cattiva idea) puoi iniziare a farlo classico, da terra.
a questo punto però dobbiamo lavorare sulla tecnica (che è + complessa)
se lo impari bene i carichi sono superiori
Ah ora ho capito la differenza!Ok tutto chiarissimo, scelgo il massaroni modificato.
Per lo stacco da terra classico no problem, lo conosco e credo di saperlo eseguire egregiamente.È più complesso ma lo conosco molto bene.
perfetto, stila il programma e firmiamo.
Ok!Sulla carta è già stilato, domani mattina lo posto qui sul forum, ovviamente la parcella a fine mese![]()
![]()
![]()
Mi sembra un programma impegnativo e molto interessante, un grande passo per me se riesco a portarlo a termine alla perfezione.
non credo avrai problemi
piuttosto cerca di non eccedere con l'aerobica per non affaticarti eccessivamente
Segnalibri