ok adesso vado a nanna...sai ke è importante dormire?c'è chi dice che si cresce a letto..!
leggerò domani le tue risposte, somo.
notte
ok adesso vado a nanna...sai ke è importante dormire?c'è chi dice che si cresce a letto..!
leggerò domani le tue risposte, somo.
notte
mi intrometto x dire una cosa. anzi due.
-i carbo sono stati demonizzati da poco tempo, fino a qualche anno fa la chetogenica non esisteva e ci si tirava limitando i grassi. quindi non diciamo boiate.
-somo ha ragione su tutto .punto.
Lalla, non potrebbe essere sussesso che, appunto perché sei sempre in low carb o chetogenica, il tuo corpo, che è una macchina perfetta, si sia adattato a questa situazione e quindi appena "gliene somministri un pochino lui si crea li riserve?"
Credo tu abbia avuto brutte esperienze con i medici se è così ti capisco.Io sono stata ricoverata due volte d'urgenza per una allergia che aveva trasformato la mia faccia in quella di un mostro per colpa del dermatologo che mi seguiva e che non capendo cosa avessi ha continuato a curarmi con il cortisone che ha solo peggiorato la situazione.Quando sono entrata in ospedale ricordo ancora la frase che mi disse una dottoressa gentile e preparatissima:Ti prometto che quando uscirai di qui il tuo viso tornerà uguale a prima.Non ci credevo nemmeno io, ma così è stato grazie a lei e ad altri medici.Originariamente Scritto da lallapa84
Solitamente in queste discussioni si parla di carboidrati, pensando a farinacei. Ma i carboidrati sono contenuti anche in altri alimenti (esempio legumi), che, fra l'altro, hanno il pregio di non innalzare troppo la glicemia.
Perché a Tattoos i cuoricini? Lalla, non te la devi prendere con chi non la pensa come te, a me piace confrontarmi con chi non la pensa come me.Ovvio che quando dici che ognuno risponde in maniera diversa a determinati imput ti do ragione, soprattutto se parli di donne che desiderano tirarsi, però chiudere la discussione in quel modo non è corretto.
sono in low carb e no in cheto. in low carb si mangiando carbo e quindi non vedo il senso di "appena gliene somministri un pokino lui crea riserve",in quanto questo pokino, ke poi è 100/150gr, è già abbondantemente somministrato.
x il resto, vale la risp ke ho dato a somo riguardo la verità sulle professioni.
a parte tutto,sono felice che tu abbia risolto i tuoi problemi.
con affetto,lalla
ok, vediamo di intenderci.
non sei l'unica ad avere familiari medici.
non ho mai detto che il tirocinio (di cui nn abbiamo mai parlato) sia una pratica inutile, è chiaro che dalla teoria alla pratica ne passa, ma non certo perchè la teoria sia completamente avulsa dalla pratica quanto per la difficoltà di applicare fisicamente ciò che si sa.
cmq qui stiamo parlando, contrariamente a quanto tu credi, di meccanismi biochimici piuttosto semplici, non è astrofisica, ma biochimica di BASE.
innanzitutto dobbiamo partire dal presupposto che noi, oltre alla forma fisica ricerchiamo la SALUTE
se non parti da questo presupposto fanculo ad Ippocrate e fan..pure a me, perchè non puoi discutere con un aspirante medico di qualcosa che esuli dalla ricerca del benessere.
se il "tiraggio" si limita ad un livello TOLLERABILE allora ok, parliamone
se per te tirarsi significa arrivare al 4% di BF allora chiudiamola qui, entriamo nel patologico
fatti tutte le lowcarb, lowfat e lowvitamin che vuoi.
Segnalibri