lu ma 180 ripetizioni mica tutte di fila......ma come ca.zzo ti alleni....a cosa miri.....6 un mistero
lu ma 180 ripetizioni mica tutte di fila......ma come ca.zzo ti alleni....a cosa miri.....6 un mistero
IL SUPER SAYAN[d-|]
che centra 100 tutte di fila poi moi riposo e ne faccio altre 80 piu tricipiti aal cavo 4 serie da 20 con un buon peso piu 126kg per 10 su panca a che bello![]()
Mal di pancia, con diarrea o vomito, mi è capitato dopo pesanti sedute di lavoro aerobico negli allenamenti di calcio. Vedi suicidio, ripetute, fondo.
a me è successo un anno fa dopo i miei primi 3 km di fila di nuoto.. mi stavo preparando per un esame, sono uscito dall'acqua tutto rintronato e mi è salita la nausea, mentre l'allenatore spiegava alcune cose io ho vomitato nel cestino di fianco. C'è da dire che non avevo mangiato niente prima dell'allenamento![]()
Mai successo, neppure con 210 kg di good morning. C'è da dire che ero viola dallo sforzo, ma giramenti di testa o altri effetti collaterali neppure l' ombra.
Alla mattina, dopo un wo intenso come quello di ieri, se non dormo profondamente 8 ore sono come uno straccio.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
solo una volta dopo la pressa a cedimento su 12 reps ho vomitato un pochino..
ma mi ero bevuto anche 1l di latte e magnato un panino 30min pre-wo. daallora non lo faccio + (nè la pressa nè lo spuntino)
una volta, stavo facendo alzate laterali, dallo sforzo tremendo ho avvertito pulsioni ai piedi e dolori interno nasali, alla centesima rip di alzata laterale son crollato, volevo battere lu, ho perso
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri