su questo sono d'accordo diciamo... al 50%.
anch'io onestamente ogni tanto me ne sbatto un pochino che l'esecuzione sia perfetta...
però, come lo sei tu, bisogna essere consapevoli che quella usata non è una tecnica impeccabile.
d'altronde su un altro forum cinghiale è arrivato a carichi impensabili usando un po' di cheating (esempio? 6x115kg rematori MANUBRI... meditate gente, meditate)



)
Rispondi Citando


Segnalibri