ottimo lo stacco, grande zio!!
sono contento, mò mi superi!
ottimo lo stacco, grande zio!!
sono contento, mò mi superi!
grande tatt... 'azz ultimamente state diventando tutti dei tori... devo sbrigarmi o rimango troppo indietro...![]()
non hai speranze.. hai delle leve troppo sfigate...![]()
'stardo... un po' è vero però...![]()
in compenso al cinema non devo mettermi in prima fila x riuscire a vedermi il film ...![]()
ME panca
Warm Up
1x10 @ 60
3x2 @ 80
2x3 @ 90
Singole
100
110
120 Fallita miseramente. Saldata al Rack ! Mi convinco sempre di più che sono una pippa clamorosa...![]()
DE Stacco
10x2 @ 120
Sono riuscito ad essere esplosivo (per quanto possa esserlo solo dalla 5a in poi).
Floor French
4x6 @ 40 (buffer)
Press Manubri (in piedi)
4x8 @ 25 (buffer)
Trazioni BW
6x6
Addome
Insomma, un bel WO deiettivo. Ma che cazjio devo fare (se non armarmi di santa pazienza) per aumentare sta Bench che mi fa piangere e disperar ?
Oggi compleanno di zia tattoos. Evviva.
Innanzi tutto auguri per la zia![]()
Poi mi sembra che 110 sono uno dei tuoi record personali!!!
il passaggio da 110 a 120 è grosso...cavolo, 10kg in più sulla panca sono una infinità!!
Consolati sapendo che nella mia palestra saresti tra i più forti (davanti a me)
Ma risorgero!!! Vi riprenderò tutti uuuuaahahahaahha![]()
[d-|]
auguri alla zia![]()
Auguri alla zia...per il resto ti ho rispoto di là...ho una proposta per te che sbloccherèà sta panca...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Auguri!!! Le hai preparato una sorpresa degna di uno Zio come te?
Augurissimi a zia![]()
![]()
![]()
Non so. WE un po' disarticolato, un po' con alcuni neuroni che avrebbero voluti essere a Carrara, ed un po' che sono stati in famiglia. Tant'è che messaggiavo con Paolo mentre andavo a prendere mia figlia a catechismo.
In ogni caso, dopo aver lavato le macchine, portato un bel po' di legna in casa per il camino e dopo aver affrontato orde unne ad un centro commerciale per i primissimi acquisti di Natale con zia tattoos e figlia, mi dedico al mio (piccolo) WO.
Ebbene, non so, sono un po' svogliato, sono stanco, non riesco a concentrarmi. Perciò ne viene fuori un'allenamento (se così si può dire) che è un misero incrocio fra una materia fecale ed un conato di vomito, cosicché mi chiedo ancora adesso che cazpita mi alleno a fare. Ma tant'è...
GM
1x10 @ 80
1x6 @ 100
6x3 @ 120
1x6 @ 100
Box Squat basso
10x2 @ 120 (Urca, non riuscivo a tarare bene l'esplosività. Un paio di volte il bilancere è schizzato verso l'alto perché probabilmente non era ben chiuso...).
Panca stretta
4x6 @ 70
Lento Manubri
4x6 @ 25
Tricipiti ai cavi
4x8
Preso dalla sindrome del mancato divertimento, ho cominciato a fare un po' di slanci con clean finale col bilancere (quasi delle alzate olimpiche). Se zia tattoos mi avesse visto, avrebbe seriamente cominciato a dubitare della mia serietà mentale.
E ne è venuto fuori un 4x1 @ 60. Insomma, una bella cacca.
Rematore EZ
1x3 @ 80
Sei singole a 120
4x6 @ 80
Mah.![]()
Segnalibri