quindi dopo mezz ora prendo gli aminoacidi e dopo 1 ora mangio?
quindi dopo mezz ora prendo gli aminoacidi e dopo 1 ora mangio?
Esatto. Stai però attento al tipo di pasto che fai dopo il workout!
comq io seguo una dieta di definizione.comq devo stare attento a non mangiare schifezze? giusto.grazie dei tuoi consigli......
Ultima modifica di benedetto787857; 21-11-2006 alle 01:06 PM
Cioè non si capisce granchè. Tu finisci il wo alle 22. Vai a casa e ceni, poi vai a letto.
Se è cosi logicamente intanto la cena è il tuo ultimo pasto.
Gli amminoacidi li prenderei tutti prima del wo
praticamente si dopo che finisco la palestra,vado a casa e mangio.quindi dici di prenderli tutti prima gli aminoacidi ramificati,e dopo la palestra niente?
Noh, affatto! Che hai capito? Gli aminoacidi sono essenziali, e vanno presi metà dose (se ne dovessi prensere 6gr, 3 prima e 3 dopo) mezz'ora prima il workout, e l'altra metà dopo mezz'ora.
Per quanto riguarda il fatto che sei in definizione, e quindi stai a carbo bassi, non preoccuparti del post-workout, puoi mangiarli, ma esclusivamente quelli ad alto indice glicemico.
ps: le schifezze nn sono considerati carbo, ma appunto schifezze; il saccarosio può essere una schifezza, ma in momenti particolari della giornta può essere essenziale.
Ciao
Ultima modifica di ciaaaoo; 21-11-2006 alle 08:42 PM
Verissimo.Gli aminoacidi sono essenziali
Opinabile. L'importante è che siano CHO....post-workout, puoi mangiarli, ma esclusivamente quelli ad alto indice glicemico.
Non sono d'accordo sull'essenzialità dei CHO.il saccarosio può essere una schifezza, ma in momenti particolari della giornta può essere essenziale.
una domanda per quanto tempo devo usarli gli aminoacidi?io vorrei fare un mese,poi un mese senza, e poi riprendere un altro mese.cosi come?
Segnalibri