Muscolosi senza addominali
Magri come la morte ma con un bel faccino gay
Magri con addominali squartati
COSTANTIBO
stantio
![]()
ROTFL ..ahahh
Più mi guardo in giro e più penso che le donne preferiscano quelli col portafogli bello pieno e l'american express platinum gold kryptonite....
ma alal fine le intenditrici preferiscono Stantio ahah.....quando porta quei favolosi pantaloncini però![]()
Le donne, soprattutto quelle della mia età, pensano solo che alla carriera e ai soldi invece a me non mi può fregar di meno di avere la Porsche e la villa con piscina.
Sì, soldi per comprare una casa decorosa e un' auto sicura, ma niente di che.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ovvio...per corvette mettici pure anche una gomma da tir e qualche pietra da + di un quintale... poi siamo a posto
![]()
forse sarò un alieno tra il mondo femminile, ma il mio fidanzato, oltre a essere ex Muaythay-salapesi, ora affermato istruttore di sala corsi musicale, ha un bel fisico tonico, muscoloso senza tartaruga, sinceramente l'idea di giocare a dama sopra il suo addome non mi attizza...
non mi piaciono quelli pompati laccati sembrano finti come il ken della barbie...
per grazie di Dio non è enorme alla Ronnie Coleman opvviamente, quello sarebbe esagerato per me! :P
Ma ci va bene così l'unica cosa è il suo ultimatum: "se ti diventa il bicipite più grosso del mio, ti mollo!" :P
concordo con quanto scritto fin'ora su alcune donne che ahime pensano molto ai soldi che tieni nel conto in banca più che alle belle parole, al cervello di una persona... ma che ci vuoi fare dopo tutto anche vuoi uomini sbavate per quelle che di cervello dimostrano di averlo lasciato in cantina :P ihihihih
Ultima modifica di LaMarty; 23-11-2006 alle 10:31 AM
Martina Battisti
dIstruttrice di poveri muscoletti che stavano tanto bene a dormire
http://www.martinabattisti.it
info@martinabattisti.it
Segnalibri