I carichi sono buoni racing! Quanto fai di lento avanti in pedi senza l' uso delle gambe e partendo dal petto alto?
I carichi sono buoni racing! Quanto fai di lento avanti in pedi senza l' uso delle gambe e partendo dal petto alto?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
grazie fifty del consiglio ma non ho cavi a disposizione eccetto quando mi trovo in italia in ferie nella palestra dove normalmente vado.
per il momento seguiro' la variante suggerita da kick![]()
@corvette,
per il lento davanti in piedi non ho mai provato massimali,tra l'altro fino a poco tempo fa facevo serie alternate lento avanti-lento dietro sempre in piedi sempre con un piramidale classico.
il carico massimo che uso e' di 75-80 kg per serie di 6-4 quando mi gira bene
p.s.:in quell'es, gomiti sempre aderenti al corpo.
probabilmente dovrai abbassare un po' i carichi xkè il movimento è meno naturale ma prende in pieno il bicipite![]()
Con il suo lento, la panca è proporzionata al 100%
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
? a parte il fatto che progredirai devi anche rapportare i carichi al Bodyweight. corvette è un bove ma pesa anche 120kg! leggendario... beh, altro pianeta proprio![]()
Segnalibri