cutler è apparso molto migliorato, ronnie invece è peggiorato, i tricipiti ad esempio erano quasi scomparsi... cmq cutler ha dietro la muscletech, avrebbe vinto lo stesso... su molte riviste usa del settore lo davano già per vincitore
un po' mi dispiace per ronnie... ma cutler se lo merita qst'anno (gli scorsi NO)



Rispondi Citando
. Cutler personalmente non mi è piaciuto un granchè quest'anno, ma dalla sua aveva una schiena superiore a quella di zio ronnie. Jay peccava di vascolarizzazione e braccia non esattamente in shape ma la sua vittoria ci puo stare quest'anno
)

Segnalibri