Risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Panca scott: distensione al max?

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,328

    Predefinito

    ma non tanto questo.. perchè se lo esegui con un carico contenuto e non sei predisposto ad infiammazioni magari va bene..
    ..solo che il curl scott con braccia perpendicolari al pavimento è come fare curl in piedi con una tavoletta sotto le ascelle.. alla luce di quanto detto prima non ha molto senso (salvo nell'ottica di una ciclizzazione e bla bla bla.. ma qui si parla di esercizi nella loro forma naturale)

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    circa 41 di braccio
    Messaggi
    82

    Predefinito

    io vi dico di provarci... dicevo la stessa cosa ank'io!

    @kickboxer_87: non è assolutamente vero ke col bilancere dritto ti fai male... prova

    @°°sOmOja°°: incontro solo un problema con la scott perpendicolare al terreno: non posso fare molta forza con la schiena, cioè, quando si fa la panca scott a salire sempre ci si sposta con la schiena x darsi una mano, con quella perpendicolare non si può fare xkè sennò fa male, e questo ti permette di concentrare tutta il lavoro sui bicipiti senza cercare aiuti con altre parti del corpo... e poi, onestamente, i risultati sono di gran lunga maggiori... provare x credere

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,750

    Predefinito

    Se sulla panca scott lavori di schiena, l'esecuzione da te eseguita non è corretta, su questo non ci piove
    L'esercizio che hai descritto è lo Spider Curl, non hai certo scoperto l'acqua calda

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    circa 41 di braccio
    Messaggi
    82

    Predefinito

    non sapevo si chiamasse spider curl...
    so solo ke eseguendola x come ho descritto il bicipite si affatica d+, arriva al suo limite, c'è una migliore contrazione, e migliori risultati a distanza di tempo e si alza il picco

    se poi siete tra quelli ke la fanno con 60 kg nella 45, ad estensione incopleta e contrazione fino al punto di riposo caricando sulle ossa e tirando con la schiena e vi va bene così... contenti voi

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,499

    Predefinito

    guarda che hai sbagliato forum... a parte che per quello che so quasi nessuno fa la scott ma sicuramente non la facciamo "di schiena"

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    378

    Predefinito

    cianuro scotteggi?

    ahaha dai ragassuoli non litigate. la scott fa cag+++ punto.

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,499

    Predefinito

    sir, so che scherzi ma voglio cmq replicare
    la scott la usano nel west-side x i bicipiti, qualche pregio ce l'ha, ma cmq non va mitizzata ... e soprattutto non vale la pena litigare x 'ste menate

Discussioni Simili

  1. II trofeo UISP Sicilia di distensione su panca piana
    Di huge8020 nel forum Strength's Related
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-09-2012, 03:56 PM
  2. Gara di distensione su panca 11 marzo Planet Gym
    Di kejobari nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-02-2012, 09:59 PM
  3. gara di distensione su panca e stacco in sicilia
    Di huge8020 nel forum Strength's Related
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-10-2011, 05:57 PM
  4. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 08-01-2008, 10:23 AM
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-01-2007, 08:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home