E' la gente che reagisce così, con la paura, perchè l'uomo ha sempre avuto paura delle cose incomprensibili, più grandi di lui. E questo è naturalissimo.
Bisognerebbe solo interpretare diversamente certe cose,...ma ti dico fratello, l'esperienza che ho vissuto io non è paragonabile a un fantasma che salta fuori per farmi paura o cazzate così, quelle son proprio cose da film.
M'è successa una cosa che è totalmente diversa, m'ha terrorizzato tantissimo perchè non ero pronto a una cosa simile.
Ho semplicemente ricevuto un messaggio, CHIARISSIMO E INEQUIVOCABILE, dalla persona più cara che ho perso.
Da quel messaggio ho capito una cosa,....non è come dici tu,...che devono tornare,....la cosa è più semplice,...sono sempre qui, sempre. Ed è sbagliato chiamarli morti, sono vivi, ma sotto un altra forma, a noi sconosciuta.
Ora non voglio creare fraintendimenti, o passare per quello o quell'altro, del resto, chi non mi conosce non puo' giudicarmi quindi non ho nulla da giustificare. So quello che ho vissuto e ringrazio Dio di avere un cuore sano sennò mi sa che ci sarei rimasto secco.
Poi ognuno è libero di pensare quello che vuole, ma spesso si tende a non crederci dal principio appunto perchè sono cose più grandi di noi....e io per primo, per tanto tempo non avrei mai voluto che mi fosse successa quella cosa, perchè ho sofferto di insonnia per anni....ma ora ringrazio Dio che sia successa questa cosa, perchè mi fa veder la vita sotto un altro aspetto.
Molto più profondo, più rispettoso del nostro tempo che abbiamo.
Segnalibri